.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [Orari] I Semestre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27056)

Posted by Polsy on 27-09-2006 18:50:

Originally posted by Kemikal
A parte gli orari che sono impossibili (sto nel primo turno e ho preso casa in corso san gottardo,la mattina devo svegliarmi tipo alle 7(?))

Off-Topic:

perchè, quando eri alle superiori a che ora ti svegliavi scusa?
e cmq le 7 mi sembrano un orario normalissimo, conosco gente che abita fuori milano e per venire a lezione si deve alzare alle 6 o anche prima

in ogni caso se clicchi sulle singole materie nella pagina degli orari ci sono scritte le aule con l'indirizzo preciso...ora mi pare che abbiano messo pure delle specie di cartelloni in città studi con segnati gli edifici, quindi una volta lì non dovresti avere problemi

Posted by Didjer Wallis on 27-09-2006 19:07:

Tutti quelli che conosco (e ovviamente anche io) non si svegliano dopo le 6:15...è sempre stato così, non mi sembra impossibile. Farei la firma per svegliarmi alle 7!!!

DW

Posted by Lalae on 27-09-2006 19:46:

Originally posted by Polsy
in ogni caso se clicchi sulle singole materie nella pagina degli orari ci sono scritte le aule con l'indirizzo preciso...ora mi pare che abbiano messo pure delle specie di cartelloni in città studi con segnati gli edifici, quindi una volta lì non dovresti avere problemi [/B]

a questo proposito...mi rimane solo un dubbio:

dov'è l'aula 200 e la g14? (orientativamente...cioè, facciamo così: rispetto alla segreteria di celoria?)

Posted by darkAntAreS on 27-09-2006 19:52:

la 200 devi andare avanti e la trovi nell'edificio sulla destra (il primo che trovi dopo la segreteria), la g14 la trovi nell'edificio grande (immenso :D) sulla sinistra, di fianco al mini parchetto, che costeggia la strada ;)...oppure chiedi dov'è il bar di golgi e ti spediscono lì (cappuccio e briosche a 1,35 :D)

p.s.: non sono il barista, giuro :D

Posted by Kemikal on 27-09-2006 20:45:

Wink

quando facevo le superiori mi svegliavo alle 8 però giustamente ho voluto venire a studiare a Milano e ho voluto la zona figa e adesso pedalo...
Cmq io sono andato una sola volta in città studi,speriamo bene...
thanks a quelli che hanno risposto!

Posted by m@cCo on 27-09-2006 23:24:

Tranquilli che ora han messo pure i cartelli segnaletici :D:
Ai miei tempi dovevamo orientarci con le stelle! Ahr! :asd:

Posted by Lalae on 27-09-2006 23:54:

Grazie darkantares...

so già che mi perderò! :D (in compenso so dove sono le varie aule V#...è già qualcosa! :-D)

Posted by Drake83 on 28-09-2006 08:55:

Ragazzi ma voi sapete perchè di fisica2 per la specislistica non si sa nulla?! Nel senso si sa l'orario ma nn dove si terrà il corso...aveet percaso info a riguardo?

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by IuZ on 28-09-2006 09:13:

Originally posted by Drake83
Ragazzi ma voi sapete perchè di fisica2 per la specislistica non si sa nulla?! Nel senso si sa l'orario ma nn dove si terrà il corso...aveet percaso info a riguardo?

Mi sa che l'unica cosa da fare è attendere con fiducia.

Comunque lunedì è un disastro (sto guardando per la laurea magistrale), si sovrappongono:
Internazionalizzazione e loc. del sw con Basi di Dati II e Fondamenti di Ricerca operativa,
poi anche fisica II con Prestazioni e tuning di basi di dati.
mah! :?

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by luna on 28-09-2006 09:18:

ma poi soprattutto perche' tutte ste materie principalmente di pomeriggio????cavoli io ho libera solo la mattina per via del lavoro e riesco a seguire solo fsd!:?

Posted by Drake83 on 28-09-2006 13:45:

Originally posted by Drake83

mi quoto:
Lunedì 16:30-18:30 Aula V4 (117 posti, )
Giovedì 17:30-19:30 Aula V4 (117 posti, )

ecco :D

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Konrad on 30-09-2006 12:48:

Originally posted by luna
ma poi soprattutto perche' tutte ste materie principalmente di pomeriggio????cavoli io ho libera solo la mattina per via del lavoro e riesco a seguire solo fsd!:?

Non dirlo a me,e' un disastro.

Gia' ci metto 1h 30(quando sono fortunato) ad arrivare pensa ora che mi trovero' a tornare in pieno orario di punta.

Quest'anno non durero' manco un mese :roll: , la mia forza di volonta' e' azzerata.

All times are GMT. The time now is 20:03. Pages (2): « 1 [2]
Show all 27 posts from this thread on one page