.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione musicale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=142)
-- Help ! Ci saranno altri appelli di brioschi ???? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2696)

Posted by jukebox on 18-02-2003 17:42:

Originally posted by Hamelin
Mah... a dire il vero non sembra ci sia segnato da nessuna parte quell'appello... ma deve esserci... o almeno la sua proiezione deontologica! Non ho voglia di andare avanti fino ad Aprile a fare la Bitche Mortara Garavelli.

Come si fa a non essere contenti dell'esame di Briosche? ...pensavo fosse un esame di quelli massacranti, invece vai lì, ti fanno due domandine e ti mandano via... no?

Bye!

vai felix!!! oh qui continua a nevicare... ma pork... ma la tua solbiate arno city è vicino salt lake city?
cmq l'appello di brioches è stato abbastanza tranquillo, speravo in un 20, ho preso molto di più! è tutta una questione di inventio ragazzi! oh a presto! statvebbùn

Posted by manuciao on 19-02-2003 07:59:

OK!
Allora attendo notizie per l'appello di Marzo!
Ma a questo punto dubito che ci sia.

Manuciao

Posted by Hamelin on 19-02-2003 16:11:

Ciao, Albè!
Come va? Ancora neve? Ma vivi a Bari o nel Wyoming??!
Comunque anch'io son contento per Briosche... peccato: se solo avessi saputo il nome delle cinque parti della retorica mi sarei buttato anche nel secondo modulo... ma non sapevo nemmeno quelle. Aspetterò Marzo... o Aprile: devo ancora capire.

Mia sorella oggi è andata a colloquio con la Bonomi: non l'ho mandata io: fa lettere e la Bonomi insegna grammatica...
Dice che è bravissima e tutti la considerano come una mamma... ma non doveva essere una str...ega? Mah...

A presto!

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

Posted by jukebox on 19-02-2003 17:25:

meglio così phil, no? saluti! w le mamme

Posted by sacx on 19-02-2003 18:19:

Non esiste alcun appello di marzo di brioschi il primo è l'8 aprile

All times are GMT. The time now is 06:24. Pages (2): « 1 [2]
Show all 20 posts from this thread on one page