![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [FORZA ITALIA] Ma dopo questo voi ancora votereste quel partito? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26897)
Io sono di milano..non ho mai visitato ne sicilia ne calabria ne nessuna regione meridionale..qndi non posso commentare di come sia la situazione laggiu..penso cmq molto critica..ma finche sarà lo stato a giocare con i soldi dei contribuenti e non saranno le regioni a mettersi sotto a lavorare non ci sarà mai nessun miglioramento..che sia nord e che sia sud..che ci sia la destra o la sinistra..si sa che i soldi in meridione probabilmente lo stato li manda..ma è molto piu probabile che non ci arrivino..cmq..
qi dentro ogniuno ha le sue opinioni...
io la critica di erika l ho capita..non era una critica alla cronaca..ma a come il giornalista espone i fatti..probabilmente è il sarcasmo che usa che la disturba..proprio perchè si parla di cose SERIE e non di minchiate uno si aspetta serietà..qsto è qello che ho capito io dalla sua critica..
__________________
Credo nella reincarnazione. Nel testamento, mi sono nominato unico erede....
Originally posted by SIMBIOS
in Sicilia son ridotti molto peggio
le ho viste entrambe
e chissà chi cè a comando della Sicilia![]()
__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"
Originally posted by KarmaKOMA
Che c'è da capire?? è una donna...e vota pure forza italia...s'è già risposta. Sinceramente ti spedirei a vivere e lavorare a catania, dove forza italia ha dato i suoi frutti...chessò magari a san cristoforo o a librino...
Non meno intelligente di quel pungolo di cattolici che regge le fila di una pseudosinistra....ma si sa...all'ignoranza non c'è mai fine
P.S: Onore a Travaglio e a chi ha ancora le palle di essere giornalista in un paese in cui l'informazione viene svenduta al banco del pesce fresco!!!!
__________________
"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."
"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)
Salve,ai miei tempi la situazione era molto meglio
__________________
http://www.codda.org/personaggi2/prodi.jpg
benito is not dead, cause he lives in bruno vespa
sicuramente
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
Originally posted by bat-erika
leggo solo adesso, vorrei solo far presente che sono donna si, ma non ho mai, e dico MAI, nemmeno pensato di votare forza italia....
un pò frettoloso nei tuoi giudizi no, soprattutto non conoscendo le persone in questione.
__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Posto che Travaglio sia davvero super partes, come di fatto non credo che sia, non capisco perché i suoi estimatori assolutamente obiettivi finiscano peró sempre col postare 3d intitolati "mi chiedo come si faccia ancora a votare la destra" e mai un "mi chiedo come cazzo abbiamo fatto a votare a sinistra, quando poco prima delle elezioni, su qualunque quotidiano avremmo potuto leggere della merda che i signori non leccapreti, ma ex-tesserati PCI, hanno combinato con le banche." E a tale proposito, qualcuno parla ancora di quello scandalo? O degli altri che hanno coinvolto la sinistra - quella del passaggio dal PCI al PDS e poi ai DS in discendenza diretta - ? Mi pare di no, mi pare che si ricordino solo e sempre Berlusconi e Dell'Utri. Certo ora - quotando Korn - l'italiota ignorante medio mi dirá cose che denotano viva intelligenza critica e disponibilitá al confronto come "sei una donna, sei un cesso e voti pure Berlusconi! (dimostrando di essere stato con me piú volte in cabina elettorale) cosa ci si puó aspettare?". Ma come al solito si tratterá dell'ennesima dimostrazione di paraocchismo dilagante.
__________________
Semper incerta
Proud IULMina
Originally posted by Jorda
ma ex-tesserati PCI, hanno combinato con le banche." E a tale proposito, qualcuno parla ancora di quello scandalo? .
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
dopo questa ho deciso...
voterò Forza Italia http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../14/bondi.shtml
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
Originally posted by Jorda
Posto che Travaglio sia davvero super partes, come di fatto non credo che sia
"mi chiedo come cazzo abbiamo fatto a votare a sinistra, quando poco prima delle elezioni, su qualunque quotidiano avremmo potuto leggere della merda che i signori non leccapreti, ma ex-tesserati PCI, hanno combinato con le banche."
__________________
Tanenbaum is overrated.
Originally posted by Renaulto
Ah no?
http://bellaciao.org/it/article.php3?id_article=11955
Era il 7 gennaio 2006
Mai visto scrivere cose del genere sul Giornale, o sul Fogliaccio di Ferrara?
Cosa avremmo dovuto votare, se non il meno peggio? Chi non aveva ancora messo mano al codice penale in funzione dei propri interessi?
__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
A prescindere dal fatto che il comunismo a me dice quanto il cristianesimo, ovvero sí sí, tutte idee bellissime, volemose bene, tutti uniti contro i cattivoni ricchi e oppressori etc. ma alla prova dei fatti da una parte abbiamo avuto la Chiesa e dall'altra governi despoti...
Torno a ripetermi, ma tra chi si fa le leggi per pararsi il culo, e chi magna alla sua stessa tavola, ovvero quella che in Italia, come nel mondo, davvero regge le fila di tutto (leggi banchieri e lobby dei poteri forti) per me non esiste un male minore. Per me esistono due mali, punto. Quindi a fare davvero i rivoluzionari si andava in cabina elettorale e si annullava la propria scheda. Magari organizzando prima una rete di comunicazione (magari usando forum come questi) per mettersi d'accordo sulla frase da scriverci, giusto per dirne una.
Quanto a Travaglio, che personalmente trovo spocchioso ma indubbiamente in gamba, non dico che non si occupi della sinistra, ma certamente non é super partes: fosse anche quella dei "veri comunisti de' 'na volta".
Come dice Karmakoma, il problema é superpartes, ed é un problema di mafia, non nel senso di giardinieri collusi (o anche sí), ma di mentalitá mafiosa che sottende tutto il comparto del potere istituzionale, economico, sociale in Italia. In politica la cosa é assolutamente evidente. Non esiste nessuno che pensi a noi: neanche quelli che ci fanno sembrare che sia cosí. Ma tutti pensano a quale cugggino di quale amante mettere a capo del tale dipartimento, per quale lobby promulgare una data legge, a quale banca dedicare i sottintesi del prossimo programma elettorale.
Ma il problema che continua a non vedere Karmakoma (e con lui tutti gli altri) é che dopo aver affermato che il problema é super partes... voilá! Chi rispunta? Non Fassino, né Fassino e Berlusconi, ma solo Berlusconi. A me é questo che proprio non va giú. Come anche il principio per cui - prescindendo dai partiti e dagli schieramenti - i valori del comunismo sono buoni, i valori del liberalismo sono cattivi. E nessuno che pensi per un istante in questi termini:
ovvero che in entrambi possa esserci del buono ma anche del marcio e che invece che continuare a scannarsi a vicenda e odiarsi e mortificarsi e perdersi il fegato, varrebbe forse piú la pena di sedersi a tavolino e cercare di tirare fuori il meglio di entrambe le cose, mischiarlo sapientemente a buonsenso e realismo e creare qualcosa di nuovo, virtuoso e costruttivo...
Ma certo queste sono solo stronzate di una "berlusconiana" stupida... ![]()
__________________
Semper incerta
Proud IULMina
E PS:
hai visto che bel programa, io l'avrei votato subito! E, caspiterina, hai proprio ragione! Poi le debolezze umane prendono il sopravvento, come in tutti i regimi comunisti
E come in tutte le cose di questo mondo, perché l'ideale e l'umano possono stare insieme solo per brevi periodi in comunitá piccole. Tutto il resto é sogno. Continuare ad illudersi sulla perfettibilitá della natura umana é sciocco.
__________________
Semper incerta
Proud IULMina
Originally posted by Jorda
A prescindere dal fatto che il comunismo a me dice quanto il cristianesimo, ovvero sí sí, tutte idee bellissime, volemose bene, tutti uniti contro i cattivoni ricchi e oppressori etc.
__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
Di cosa ti stupisci?
__________________
Semper incerta
Proud IULMina
| All times are GMT. The time now is 21:56. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 47 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.