![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Indulto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26782)
... già mi giravano le balle quando tutti erano considerati "incapaci di intendere e di volere"... già venivano dati pochi anni di carcere... poi riducono la pena a 3 anni...
cmq..
è stata una loro scelta di vita finire in cella...ora sono cazzi loro se sono in 2 o sono in 15 in 2mt cubi..a me sinceramente non interessa se soffrono di più..anzi..
scelta loro..
scelta loro..
"potevano essere" è corretto...
non dire cazzate
![]()

beh allora accorciamo la pena agli altri..giusto..bel ragionamento..facciamo uscire qualche altro assassino..cosi l assassino che aspetta la sentenza sta + comodo..e bhe..intanto qllo che è uscito sarà gia in giro a commettere qlche altro reato..cosi un ciclo continuo..entra uno..l altro ha uno sconto..
sembra di essere al supermercato..
c'è il 3x2 sui carcerati..ne tieni due in carcere e il terzo lo fai uscire..
pazzesco..
ad alcuni soggetti bisognerebbe togliere anche la dignità..
un reato è SEMPRE un reato..SEMPRE..
Ho letto certe cazzate che mi bastano per lasciar perdere questo 3d...
1)sono umani come te
Esatto..
sapete quanto costa costruire nuove carceri??????
pragmatismo ragazzi![]()

Originally posted by SIMBIOS
pragmatismo ragazzi![]()
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Poi non lamentatevi se ci sono squilibrati che comprano armi e sparano in mezzo alla strada.
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
le carceri si svuoteranno quando introdurremo la pena di morte per gli evasori fiscali...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Originally posted by SIMBIOS
1)sono umani come te
2)alcuni di loro,anzi molti rimangono in cella in attesa di un processo.
Mi dici perchè devono stare come delle bestie quando sono ancora li che aspettano una sentenza?
3)già privarli della libertà mi sembra una giusta pena.perchè togliergli anche la dignità
chiaramente parlo per certi reati.......![]()
Un uomo di 54 anni grazie all'indulto è uscito dal carcere di Udine, dove stava scontando 8 mesi per maltrattamenti a moglie e figli. Poco dopo si è recato a San Daniele del Friuli, dove vive l'ex consorte. L'ha attesa all'angolo della strada dove abita e appena l'ha vista, l'ha aggredita, sbattendole la testa sull'asfalto e cercando di strangolarla. Lei è stata salvata da un romeno, mentre lui è finito in manette.
Carla Milan, 48 anni, deve la vita a quel passante che ha fermato la furia omicida dell'uomo. Nel frattempo, altre persone hanno chiamato i carabinieri della locale stazione e un'ambulanza. Melis è stato arrestato per tentato omicidio. L'ex moglie è stata ricoverata nell'ospedale di San Daniele: sta bene anche se ha riportato numerosi ematomi al capo e alla nuca e ha evidenti segni di tentativo di strangolamento al collo.
Record per due sardi
E' durata solo qualche ora la libertà per due detenuti usciti grazie all'indulto dal carcere di Macomer (Nuoro). Per festeggiare la scarcerazione, alle 18, hanno deciso di entrare in un bar ma, dopo essersi dati all'alcol, hanno attirato l'attenzione di una pattuglia della polizia. Alla richiesta delle generalità gli agenti si sono visti aggredire. Così entrambi sono stati nuovamente arrestati, poco prima delle 23. I due, Massimiliano Formula, di 32 anni, di Sassari, e Raimondo Muntoni, di 28, di Tula, usciti dall'istituto di pena, hanno raggiunto un bar centrale di Macomer, non lontano dal carcere, dove hanno deciso di festeggiare l'evento. Ma dopo le 20, alla vista di un'auto della polizia, avrebbero insultato gli agenti che, scesi dal mezzo, hanno chiesto loro i documenti. Al loro rifiuto è seguito l'invito per un controllo in commissariato.
La reazione è stata violenta con pugni e calci contro gli agenti che ne hanno fermato uno mentre, poco dopo, sono giunti anche i carabinieri che hanno arrestato anche l'altro scarcerato. I due sono stati rinchiusi subito nel penitenziario di Oristano in attesa del processo con rito direttissimo. Per loro l'accusa è di resistenza a pubblico ufficiale, minacce, violenza e danneggiamento. Da record.
A Genova primato sfiorato
E' durata cinque ore e mezzo la libertà riacquistata grazie all'indulto da un uomo di Taranto, uscito alle 22 di martedì dal carcere di Marassi, dove era finito per una serie di furti compiuti in varie città d'Italia, e arrestato alle 3.40 dagli agenti della polfer di Genova per tentato furto. Dopo aver vagato per alcune ore in città, aveva sfondato la vetrata di una pizzeria ed era entrato per rubare. C.L., 45 anni, è stato bloccato dai poliziotti nei pressi della stazione Brignole mentre fuggiva, inseguito da una guardia giurata. Ora è nuovamente in carcere con l'accusa di tentato furto.
Dodici ore a Trieste
Scarcerato grazie all'indulto alle 16 di martedì è tornato in cella dodici ore più tardi, dopo essere stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di rubare un'autovettura: è accaduto la scorsa notte a Trieste, a un pregiudicato, Giampaolo Monteduro, 49 anni. I militari - informa una nota del Comando provinciale dell' Arma - lo hanno sorpreso mentre con un paio di forbici tentava di forzare una Fiat 500 parcheggiata lungo la strada. L' uomo era stato notato armeggiare intorno alla vettura da alcuni residenti, uno dei quali ha chiamato i carabinieri. Ora, è di nuovo in cella.
In carcere a tutti i costi
Uscito dal carcere, vi è subito rientrato per un mandato di cattura internazionale. E' successo a un cittadino serbo, Mirkovic Svetozar, 34enne di Belgrado, uscito dal carcere di Sulmona con altri 17 extracomunitari, tutti sprovvisti di permesso di soggiorno. I poliziotti dell'ufficio stranieri del locale commissariato si sono accorti che l'extracomunitario doveva essere riarrestato per un mandato di cattura internazionale per una rapina compiuta nei mesi scorsi.Per Mirkovic Svetozar si sono riaperte le porte del carcere.
| All times are GMT. The time now is 21:43. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 68 posts from this thread on one page |