![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DEVIANZE] Vieni e vedrai... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26023)
ganzo...
pub mi ricorda le parti intime (ke fantasia)
volevo sapere: per gli uomini l'ombelico fuori delle donne è una provocazione alla lussuria?

- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni
Lazer, dai, registrati al forum e apri un thread nella sezione musica su Rudy Ratzinger (cantante dei Wumpscut, N.d.JaM), che fa veramente bella musica, degna di cotanto zio...

Ho letto un po' di qua e di là quel forum... devo dire che mi ha rattristato un po' vedere come molte persone vivono la propria religione...ognuno è libero di scegliere la propria strada per vivere... e la religione è una di queste...ma leggendo... non solo quel 3d ma anche altri... mi sembra che quel forum sia popolato dalla santa inquisizione... ha l'ombelico di fuori = è una cattiva persona, dan brown è un satanista, quella tv tedesca che voleva fare un programma satirico dovrebbe venire bruciata... mamma mia... ma non dovrebbero credere anche nel "non giudicare e non sarai giudicato?" onestamente quel forum... mi ha lasciato un po' perplesso, cmq finché parlano senza scuoiare vivi chi ha l'ombelico di fuori, chi legge il codice da vinci o altro a me sta bene...contenti loro...
oh a me spezzano gli avatar e le firme, è bellissimo!!!! 
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Vieni e Vedrai ...
ho pensato di tutto , ma nn che fosse un sito del genere :-|
"ho abb tagliato i ponti con il mondo... e poi mi annoio se nn si parla di cose di Gesù, del cammino di fede... per questo sono abb sola e d giovani poi ke abbiano questi interessi è un miraggio trovarne... soprattutto qui da me ke nn c'è nessuno... "

Le società regolative non sono frutto della natura nè della casualità, come lo è la vita, ma sono lucide organizzazioni teorizzate e applicate da menti pericolose: le ideologie sono innoque solo se restano tali, ma il cristianesimo come le grosse religioni monoteistiche sono ormai atroce realtà e il risultato si vede...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Originally posted by Gioe
Ho letto un po' di qua e di là quel forum... devo dire che mi ha rattristato un po' vedere come molte persone vivono la propria religione...ognuno è libero di scegliere la propria strada per vivere... e la religione è una di queste...ma leggendo... non solo quel 3d ma anche altri... mi sembra che quel forum sia popolato dalla santa inquisizione... ha l'ombelico di fuori = è una cattiva persona, dan brown è un satanista, quella tv tedesca che voleva fare un programma satirico dovrebbe venire bruciata... mamma mia... ma non dovrebbero credere anche nel "non giudicare e non sarai giudicato?" onestamente quel forum... mi ha lasciato un po' perplesso, cmq finché parlano senza scuoiare vivi chi ha l'ombelico di fuori, chi legge il codice da vinci o altro a me sta bene...contenti loro...
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

...ma cos'è il forum dei Flander??

Originally posted by devil

(Sì, ma sai che due maroni?
)
La discoteca si può considerare un grande «rito esoterico» di massa. Un gruppo di persone si riunisce in un particolare tipo di ambiente, al chiuso o all'aperto, per muoversi al ritmo frenetico di una musica assordante, che non permette alcun tipo di comunicazione verbale, contemplativa, empatica. E’ il trionfo della bestialità sull’essere umano, che regredisce a livello primitivo.

(Sì, ma sai che due maroni?
)
| All times are GMT. The time now is 20:38. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 72 posts from this thread on one page |