![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- Tesina... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25820)
Sono sul webcen.....
Ma che voi sappiate quante lezioni possiamo perdere per rimanere cmq frequentanti?
Ma soprattutto, che differenza c'è tra chi frequenta e chi no? Comunque io ho letto l'appello di giugno 2004, mi pare sia l'unico disponibile (sbaglio?). Sinceramente non mi sembra difficilissimo, se si studia un pò. Che ne dite?
Mah....non saprei...mi sembra che ci siamo tantissime cose...
Originally posted by andreaSe ho capito giusto, la differenza sta solo nei tre punti in più che ti danno... ricapitolando:
Ma soprattutto, che differenza c'è tra chi frequenta e chi no?

6 Punti in più solo per aver frequentato mi sembrano un po' tantini...c'è gente che non ha potuto frequentare il corso per via dell'accavallamento con altri obbligatori e non. Però ormai non mi stupisco più di niente in questa università 
No, 3 punti per la frequenza e 3 punti per la tesina... comunque non mi fido neanch'io!
tnx
Tra l'altro la prof nn risponde alle e-mail.. gliene abbiamo già mandate tre (io e il mio gruppo) per chiarimenti.. tutte ignorate
Oggi volevamo andare a lezione ma siamo bloccati dallo sciopero, spero che qualcuno ci porti news..
cmq il materiale è tutto nell'area Filez -> slide 05/06
qndi niente tesina niente esame...?
Scusate, non vorrei dire, ma non credo proprio che la tesina sia obbligatorio. C'è un appello d'esame al quale il sottoscritto, che non può frequentare, si è iscritto. Tale esame è scritto, come si può leggere nella prima slide della prima lezione. Da nessuna parte si fa riferimento alla tesina in modo ufficiale. Niente avvisi, niente sito, niente di niente. Che non mi cambino le regole a 15 giorni dall'esame perchè stavolta faccio partire le denunce.
No la tesina e' facoltativa.
Ti da 3 punti in piu' appunto (che senso avrebbe nel caso fosse obbligatoria ? ![]()
Comunque in effetti se uno non puo' frequentare e' un po' difficile che faccia la tesina quindi in effetti frequentanto hai piu' o meno 6 punti in piu' ...

Ma quante firme servono per considerarsi fra i frequentanti ?
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by AlfBoh! Forse il solito 75%?
Ma quante firme servono per considerarsi fra i frequentanti ?

La tesina non è obbligatoria e non deve essere per forza di 20 pagine...bastano una decina di pagine fatte bene di un argomento concordato con la prof
A quanto ne so da 3 punti se svolta correttamente,io l'ho consegnata assieme a un mio amico la scorsa lezione e ora la prof dovrà valutarla...speriamo 
Spero che pero' sia possibile prendere il massimo comunque anche senza tesina e presenze altrimente sarebbe un po' discriminante come cosa ...
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
| All times are GMT. The time now is 12:31. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 62 posts from this thread on one page |