![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [VACANZE] Quale preferite? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25674)
Ma è un caso o anche io sto pensando pazzamente all'Islanda da un paio di settimane??
Ho visto già i voli e i siti del turismo locale! ![]()
Si comunque ho letto che l'Islanda è uno dei paesi più cari al mondo! Sgrunt!
Preferisco le vacanze che coniugano relax e un po'di visite culturali, tipo l'anno scorso Lloret de Mar-Barcellona, quest'anno prima Roma poi mare in Abruzzo! L'anno prossimo potrei fare visita dell'Islanda e poi mare, sempre in Islanda ovviamente!
poi mi tirano fuori congelata!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Anche io vado da sempre a castellammre del golfo in provincia di Trapani (paese natale di tutta la mia famiglia).E' bello,sn ad un metro dal mare ed è un piacere andarci perchè cmq ho parecchi amici lì.Di solito poi organizziamo gitarelle per vedere le bellezze siciliane.Per me l'estate è SOLO mare.
Roberto Saviano eroe nazionale.
Io credo sia giusto fare un mix tra le scelte elencate sopra.
Per esempio quest'anno vado in grecia e farò 3gg ad atene (vacanza culturale), 4gg a naxos (vacanza di mare e tranquillità) e 7gg a mykonos (vacanza mare e divertimenti da urlo).
![]()
Ovviamente rifugi montani: quest'anno, se tutto va bene, Dolomiti!![]()
Ad ogni modo non capisco perchè definrie "estrema" quel tipo di vacanza.. Io faccio una vacanza tra l' estremo e l' avventura, ma non mi sembra ne estrema ne avventurosa, mi sembra solamente una vacanza normale... 
Originally posted by Pupino
Potevi mettere anche altre opzioni eh...

Ad ogni modo non capisco perchè definrie "estrema" quel tipo di vacanza.. Io faccio una vacanza tra l' estremo e l' avventura, ma non mi sembra ne estrema ne avventurosa, mi sembra solamente una vacanza normale...Vabbè, ho capito che è soggettivo, però era solo per darci un nome![]()

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Vacanze culturali!!! 
| All times are GMT. The time now is 09:18. | Pages (2): « 1 [2] Show all 22 posts from this thread on one page |