![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [20# A.F.C.] Votazioni:Del Meglio del vostro Meglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25526)
Eddajje.. come fa spaceship ad avere solo 1 voto?! ![]()
mi spiace perchè non sono riuscita a partecipare..
comunque ora ho messo l'avviso in hp per invitare la gente a votare
.
Vittorio Emanuele II è bella come elaborazione, ma non riesco proprio a pensare a un lavoro così come a una fotografia. (a quando un concorso di elaborazione? ..io ci provo sempre
)
Originally posted by teolino85
Io sono daccordo con quatermaster!Come si fa a dare 7 voti ad una tartaruga(molto carina certo però...) e non votare altre foto molto ben fatte e (a mio avviso) anche più belle?
in che senso? è la tua foto?![]()
Vorrei dire con l'autore di tartaruga che nn abbiamo niente contro du lui ne contro le tartarughe!![]()
ma non vale red vertigo è cattabilissima di chi è... ![]()
cmq si, io ho votato per merito del blog di juve 
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
votato per "Oltre il tunnel", molto bella!
quando ho letto 7 voti.. sono stata quasi male.
nn lo faccio mai ma sta volta mi sbizzarrisco...
Il cielo sotto Berlino
bella davvero, un bel taglio tanto inclinato da far svettare verticalmente altre forme, mi piace, oltre al fatto che se non è stato usato un cavalletto complimenti per la mano ferma
Il lago e la pioggia
di atmosfera, un po' gialla direi, un orizzonte che non sembra storto
Oltre il tunnel
sinceramente non capisco il nome, io l'avrei chiamata solitudine o abbandono vista la zona vuota a destra che evdenzia la lontananza delle persone
Pensieri
posso dire storta?
Piatto
molto precisa e tecnicamente perfetta
Quiete prima della tempesta
viceversa su il lago e la piogga è abbastanza azzurra, mi piacerebbe sapere che focale ha usato (visto che sotto c'è anche la descrizione di il lago e la piogga) in quanto vedo imbarcarsi l'orizzonte tipo wide estremo quasi da fisheye
Red Vertigo
inquietante e soffocante, rende bene, mi piace ma avrei cercato di dare un taglio un po' diverso cercando di rendere meno evidente la "via di fuga" in fondo per aumentare il senso di oppressione
Spaceship
mi sembra un laboratorio di ricerca, troppo asettico ma magari è effettivamente così il posto, cmq non male anche se i dettagli rimangono troppo concentrati nel mezzo
Tartaruga e fragole
sinceramente non ho parole....
Vittorio Emanuele
concordo sul fatto che sembri un quadro, non me ne voglia l'autore ma gli effetti usati così sfociano nel pacchiano....
Dal mio punto di vista è giusto che ci sia stato un pò uno "spargimento dei voti". Essendo il meglio del nostro meglio era logico che piacessero + foto del solito.
Originally posted by teolino85
Vorrei dire con l'autore di tartaruga che nn abbiamo niente contro du lui ne contro le tartarughe!![]()

| All times are GMT. The time now is 16:33. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 75 posts from this thread on one page |