![]() |
Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [Compitino] 12 Maggio 2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25425)
io ho mandato una mail con un esercizio che non mi torna e spero arrivi una risposta da vacchini
Io le soluzioni non le ho trovate...

Io ho preso di riferimento le dispense sul sito del prof. e penso Introduzione e Meccanica saranno fondamentali per questo compitino.
L'introduzione perchè sono cose di base e la Meccanica perchè è la parte principale su cui bisogna fare attenzione per gli esercizi del I compitino.
ciao
Se cercate le SOLUZIONI della prova di compitino fatta il 4 maggio, ci sono! Sono alla fine di ogni esercizio!!!
quelli sono i risultati, io personalmente intendevo problemi svolti
argh come non detto, le ho trovate sul sito di vacchini...
Originally posted by occult
argh come non detto, le ho trovate sul sito di vacchini...
:__________________
Come potrebbe "l'istruzione" farmi sentire più intelligente?! Ogni volta che imparo qualcosa di nuovo, questa spinge le cose vecchie fuori dal mio cervello... (Homer J Simpson)
si sa quando e dove saranno gli esiti del compitino di venerdì?
Come vi è sembrato?
Io l'ho trovato molto più difficile rispetto quello dell'anno scorso! Anche il primo esercizio..ma cavolo..non ce n'era manco mezzo in tutti gli esami simile a quello!
secondo me difficilino ma fattibile..bisognava ragionare molto!il primo esercizio mi rende perplesso..l'unità di misura di omega è radianti/s ma io i radianti nn li ho messi...di solito si omettono xò non so...!mentre x la parte scritta mi sono1pò arrampicato..vedremo poi il risultato!dove li metteranno i risultati???
il primo esercizio l'ho trovato molto facile, l'unico dubbio è quello che diceva poledrisk85, e cioè, visto che i radianti non hanno unità di misura, non so se sia giusto scrivere che la dimensionetotale è [s]^-1, spero di si ![]()
l'esercizio più tosto a mio parere era il secondo, ci ho davvero perso la testa...gli altri più o meno erano semplici, quello del cannone in particolare era banale
Speriamo bene. 
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
ma io penso invece che andava calcolato dalla forza centrifuga che era uguale a F=m*W^2*R da cui si ricava W^2=F/(m*R) e quindi veniva s^4....cmq io l'ho sbagliato![]()
forza centrifuga???boh...
| All times are GMT. The time now is 14:38. | Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show all 83 posts from this thread on one page |