.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=376)
-- [INFO] Non frequentanti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25404)

Posted by arnaldo on 24-06-2006 11:31:

vabbeh nn è che ci hanno insegnato chissà cosa...Nn so ancora qnt serva fare un corso su un programma di 3 lezioni..cmq...poi mettere l'esame il 18 è stato il top...pino è uno che impara in fretta...

Posted by pinauz on 24-06-2006 11:52:

ahahah grande arnold! l'unico che ha passato discreta in soli 17815281 appelli!!!

Posted by ENIGMA84 on 26-06-2006 09:42:

Originally posted by pinauz
se lo dici tu ele....

se vuoi ti do ripetizioni a 50€ l'ora :lol: :lol: :lol:

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by pinauz on 26-06-2006 09:57:

se permetti a 50€ all'ora mi faccio fare ripetizioni da brigitta bulgari...anche se tu sei molto meglio!

Posted by nitro84 on 29-06-2006 08:42:

cioè raga se uno non ha mai fatto nulla per questo corso e volesse far l'esame che fa?basta il progetto di maya che esce il 1 luglio o quello è solo per chi non ha realizzato l'ultimo modulo?

Posted by Paoloong on 29-06-2006 22:16:

we socio.... (sei te??)
il progetto di maya vale per maya....
poi c'è il secondo modulo di illustrator e il primo di sound forge....
secondo me è meglio se ti cerchi un altro complementare....
cmq ne riparleremo....
Paolo

Posted by nitro84 on 30-06-2006 08:08:

sisisi ho mandato una mail all'alberti e ho già deciso di cambiare lo facevo per smanettare un pò con sti tre programmi...va bè mi butterò su qualcos'altro. ciauz

Posted by ARIEL on 01-07-2006 20:24:

Appello d'esame: 18 luglio 2006.
Tema d'esame del modulo III di Modellazione 3D
Per gli studenti non frequentanti si richiede la modellazione di un'oggetto a piacere da scegliere fra la categoria di "oggetti per la tavola" utili sia per il pranzo che per l'ornamento di una tavola apparecchiata. Oltra alla realizzazione del modello lo studente è tenuto a realizzare due o più immagini di rendering dell'oggetto modellato creando i relativi shader e impostando le fonti luminose necessarie ad una corretta illuminazione della scena.
Il modello richiesto va consegnato entro il 16 giugno via mail secondo queste modalità

http://homes.dico.unimi.it/~alberti.../consegnaNF.pdf

Posted by pinauz on 01-07-2006 21:25:

15 giorni di tempo...ce la farà il nostro eroe? nessuna sa se è prvista una discussione oppure un orale dopo la consegna del progetto?

Posted by 12321 on 02-07-2006 08:43:

ho chiamato l'Alberti. La prof dice:

I risultati di tutti e 3 i moduli li avrete il 10 luglio.

Poi il 18 luglio ci sarà la verbalizzazione x ki ha fatto tt giusto o

verbalizzazione con alcune domande x gli altri.

allara ho detto: x chi, come me, dal 10 luglio parte ci saranno altre date per la verbalizzazione (sola verbalizzaz. se tutto giusto, verbal. + domande altrimenti) ? La prof nn m ha saputo rispondere con una domanda precisa giustificandosi che il corso è sperimentale, nn si sa quanti nn verranno il 18 per lo stesso motivo e altre cose che nn ricordo. Ho ribadito: ma mettiamo che abbia fatto ottimamente tt e 3 le prove, devo pensare che potrebbe esserci la possib. che debba rifare tutto quanto solo perché nn m presento il 18 ? Lei: nn credo debba preoccuparsi se pens d aver fatto tt giusto...

morale: nn s sa un cazzo.

Posted by ARIEL on 02-07-2006 10:33:

Ma non ho capito e se uno per caso non ha superato 1 modulo e quindi deve recuperarlo ma non può presentarsi il 18 che succede???? Deve rifare tutto o ci sono altre date per recuperare?

Posted by Paola on 02-07-2006 11:09:

Ragazzi ma io sto già sclerando per questo di corso..figuriamoci per il secondo!!! Chiederò in segreteria se prevedono di pagarci i tranquillanti...

Posted by pinauz on 02-07-2006 13:03:

che schifo

Posted by pinauz on 04-07-2006 13:39:

scusate ma sul sito oltre a chiedere di inviare il progetto per i non frequentanti dice anche di presentarsi all'appello il 18 luglio...l'esame consiste solo nella creazione del progetto o c'è da fare anche un esame vero e propio il 18 luglio?

Posted by sgamo on 04-07-2006 13:59:

Originally posted by pinauz
scusate ma sul sito oltre a chiedere di inviare il progetto per i non frequentanti dice anche di presentarsi all'appello il 18 luglio...l'esame consiste solo nella creazione del progetto o c'è da fare anche un esame vero e propio il 18 luglio?

Secondo me (e sottolineo secondo me...) oltre al progetto in maya bisognerà sostenere il 18 gli altri 2 moduli, con modalità da definire ( o inventare...)

Ti conviene chiedere all'Alberti qualche notizia in più, sperando in una risposta concreta...

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

All times are GMT. The time now is 02:10. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 34 posts from this thread on one page