![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=376)
-- [INFO] Non frequentanti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25404)
vabbeh nn è che ci hanno insegnato chissà cosa...Nn so ancora qnt serva fare un corso su un programma di 3 lezioni..cmq...poi mettere l'esame il 18 è stato il top...pino è uno che impara in fretta...
ahahah grande arnold! l'unico che ha passato discreta in soli 17815281 appelli!!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
se permetti a 50€ all'ora mi faccio fare ripetizioni da brigitta bulgari...anche se tu sei molto meglio!
il progetto di maya vale per maya....
poi c'è il secondo modulo di illustrator e il primo di sound forge....
secondo me è meglio se ti cerchi un altro complementare....
cmq ne riparleremo....
Paolo
sisisi ho mandato una mail all'alberti e ho già deciso di cambiare lo facevo per smanettare un pò con sti tre programmi...va bè mi butterò su qualcos'altro. ciauz
Appello d'esame: 18 luglio 2006.
Tema d'esame del modulo III di Modellazione 3D
Per gli studenti non frequentanti si richiede la modellazione di un'oggetto a piacere da scegliere fra la categoria di "oggetti per la tavola" utili sia per il pranzo che per l'ornamento di una tavola apparecchiata. Oltra alla realizzazione del modello lo studente è tenuto a realizzare due o più immagini di rendering dell'oggetto modellato creando i relativi shader e impostando le fonti luminose necessarie ad una corretta illuminazione della scena.
Il modello richiesto va consegnato entro il 16 giugno via mail secondo queste modalità
http://homes.dico.unimi.it/~alberti.../consegnaNF.pdf
15 giorni di tempo...ce la farà il nostro eroe? nessuna sa se è prvista una discussione oppure un orale dopo la consegna del progetto?
Poi il 18 luglio ci sarà la verbalizzazione x ki ha fatto tt giusto o
verbalizzazione con alcune domande x gli altri.
allara ho detto: x chi, come me, dal 10 luglio parte ci saranno altre date per la verbalizzazione (sola verbalizzaz. se tutto giusto, verbal. + domande altrimenti) ? La prof nn m ha saputo rispondere con una domanda precisa giustificandosi che il corso è sperimentale, nn si sa quanti nn verranno il 18 per lo stesso motivo e altre cose che nn ricordo. Ho ribadito: ma mettiamo che abbia fatto ottimamente tt e 3 le prove, devo pensare che potrebbe esserci la possib. che debba rifare tutto quanto solo perché nn m presento il 18 ? Lei: nn credo debba preoccuparsi se pens d aver fatto tt giusto...
morale: nn s sa un cazzo.
Ragazzi ma io sto già sclerando per questo di corso..figuriamoci per il secondo!!! Chiederò in segreteria se prevedono di pagarci i tranquillanti...
movimento ultras contro diffide e repressione
scusate ma sul sito oltre a chiedere di inviare il progetto per i non frequentanti dice anche di presentarsi all'appello il 18 luglio...l'esame consiste solo nella creazione del progetto o c'è da fare anche un esame vero e propio il 18 luglio?
scusate ma sul sito oltre a chiedere di inviare il progetto per i non frequentanti dice anche di presentarsi all'appello il 18 luglio...l'esame consiste solo nella creazione del progetto o c'è da fare anche un esame vero e propio il 18 luglio?
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
| All times are GMT. The time now is 02:10. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 34 posts from this thread on one page |