![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- [INFO] Primo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25205)
Oggi ha accennato qualcosa sullo sciopero ma non ho sentito bene, proverò a chiedere qualcosa mercoledì.
Qualcuno ha sentito cosa diceva?
Sciopero del trasporto pubblico locale per il 28 aprile quando si fermeranno per 8 ore bus, tram e metro. Lo annunciano le organizzazioni sindacali di settore di Cgil, Cisl e Uil a sostegno della vertenza per il rinnovo del biennio economico del contratto. Le modalita' di attuazione delle otto ore di sciopero saranno definite localmente
Grazie della info, sai mica se la prof ha deciso di spostare il compitino?
some photos of mine
Il 24 sera vengono fatte le esercitazioni o l'idea è stata abolita vista che il dipartimento è chiuso?
Originally posted by dix979
1.quale esercitazione il 24?
2.a me la rusconi disse che gli esercizi erano 6 nel primo compitino e non 4!
Ma se si passa entrambi i compitini con esito positivo...ad es. 18 bisogna fare l'esame orale o verbalizzare il voto complessivo delle prove intermendie???
Grazie...ciao
non penso si faccia orale.
Quali sono gli argomenti del compitino??? (ho perso un po di lezioni)
Ma qualcuno sa quando sarà allora il primo compitino per informatica dato che il 28 c'è scipero???sul sito della rusconi non dice nulla di nuovo...booohhh
oggi la prof. ha detto che ci sarà il compito il 28 (che schifo...) dando come motivazione che era impossibile trovare aule in altra data vicina...
ma è mai possibile che l'università degli studi di milano non sia in grado di trovare altre aule per il sabato o il lunedì dopo, non ci credo è impossibile.
in pratica non gliene frega......maaaa
sarà davvero impossibile riuscire ad andare e/o tornare
magari scrivete alla prof .
se siamo in tanti a segnalargli il problema magari.......
speriamo
C'ero anch'io oggi a lezione e non mi ha fatto piacere sentire sta notizia, tra l'altro lo sciopero parte dalle 8.45 alle 15 e continua dalle 18 alle 19.45, se il compitino finisce anche 15 minuti dopo le 17.30 uno che deve abita fuori Milano deve aspettare fino alle 19.45!!!
| All times are GMT. The time now is 05:59. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 69 posts from this thread on one page |