.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Silvio Massa (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25057)

Posted by msx on 04-04-2006 12:53:

Anche io mi unisco a tutti voi per l'estermo saluto al buon Prof. Massa. Sono uno dei superstiti della quinquennale che ancora deve fare l'esame di Analisi I; in febbraio mi aveva detto: "Ci vediamo all'esame di giugno, sperando che sia la volta buona..." Io gli ho risposto che ci saremmo visti per l'ultima volta a giugno perchè avevo intenzione di passarlo questa volta. Ci siamo sbagliati entrambi....

Un grandissimo abbraccio ad un brav'uomo....

Posted by lucav on 04-04-2006 13:14:

Sono sinceramente dispiaciuto

Posted by Walter on 04-04-2006 13:19:

*

Posted by plafo on 04-04-2006 14:24:

.

Posted by ZeroByte on 04-04-2006 17:13:

E' stato il primo Prof con cui ho avuto a che fare all'Università con il Minimat, ormai qualche anno fa. L'emozione e l'ansia "del primo giorno di scuola" sono subito scomparsi dopo le sue battute iniziali e il suo modo di fare alquanto bizzarro! E sono felice di averlo conosciuto, poiché una mano non me l'ha mai negata. E' vero: rendeva la lezione meno pesante, ma è anche grazie a lui che ora posso dire di sapere qualcosa in più di Analisi. E sono felice di avere il suo autografo sul mio libretto. Spero che possa riposare in pace ora.

Posted by ousmanneh on 04-04-2006 22:02:

anch'io l'ho conosciuto in occasione di istituzioni.
mi unisco a voi nel ricordarlo qui.

*

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by Simbios on 04-04-2006 22:50:

mi spiace.ci son rimasto di merda

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by dodo77 on 04-04-2006 23:03:

*rip*

non lo conoscevo ma spiace quando una persona se ne va prima di quando dovrebbe...

Posted by Black Morgoth on 04-04-2006 23:54:

mai conosciuto di persona. . . . ma a sentirlo parlare era un personaggio. RIP

Posted by Freddy3 on 05-04-2006 08:56:

Spiace anche a me che con lui ho seguito e provato a fare l'esame per diverse volte... era un personaggio come Professore... Riposi in pace.

Posted by Juventina on 05-04-2006 10:18:

i funerali del Prof. Silvio Massa partiranno da via Martinengo, 12 Milano - domani 6 aprile alle ore 9.45.

Posted by xtreme82 on 05-04-2006 10:35:

idem io l'ho conosciuto durante l'esame....Sono davvero dispiaciuto....

Posted by LazerPhEa on 05-04-2006 10:38:

Non posso che unirmi al dolore; ho dato con lui l'esame di Istituzioni, ed era davvero un ottimo insegnante, oltre che una persona disponibile e cordiale.
Conservo di lui un gran bel ricordo.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Lunik on 05-04-2006 12:26:

rip

Posted by ideafix on 05-04-2006 12:38:

Ho potuto seguire con lui solo poche lezioni questo anno, ma mi unisco al dispiacere di tutti.
Ieri D'Antona nel comunicarci la triste notizia a voluto ricordarlo , raccontandoci un particolare della sua vita professionale che mi ha colpito, ci ha raccontato che Il Prof. Massa svolgeva attività presso le carceri dando il suo supporto ai detenuti che volessero proseguire gli studi , Io trovo che questo racconti molto della sua persona.

All times are GMT. The time now is 09:28. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 44 posts from this thread on one page