![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [Gratis] Free USB drive da Microsoft (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24417)
Originally posted by ripe
Tipo? Dai, facci qualche esempio!!!
Fa anche degli ottimi mouse.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Originally posted by Col. Kurtz
Si, in sostanza però: gratteresti via il logo dalla chiavetta?
O patcheresti AoE3 solo per non vedere il logo Microsoft?![]()

Originally posted by Terrytop
secondo me la microsoft fa pena come s.o. pero' fa degli ottimi giochi, per cui non mi faccio scrupoli o dilemmi morali a comprarmi age of empires 3
Thank you for your interest in the Mystery Solved Windows® licensing promotion. We've received your request for more information to help clarify Microsoft® Windows Desktop Licensing pre-loaded on the USB drive. Unfortunately, this Mystery Solved promotion was available in the U.S. only and while supplies last.

visto che la mandano solo in america avranno previsto uno stock di X pezzi e fatto i calcoli delle spese, hanno visto che bill poteva continuare ad ampliare la sua casa boonker e quindi hanno piazzato la mossa... 
per quanto riguarda coerenza anti-ms è un discorso complesso
è difficile essere coerenti in ogni campo al giorno d'oggi
a me sta sulle palle ms per alcune sue politiche passate e l'anti-trust a volte ha funzionato punendo, non abbastanza, ma qualcosa ha fatto.
i sw targati ms contengono molti bug ma non per fancazzismo dei programmatori, con quello che li paga credo che bill abbia dalla propria l'elite dei capoccia. il fatto è che bill sta in culo a mezzo mondo informatico e quindi un cracker è piu propenso a rompere le palle a Windows\Outlook\Word (etc) che non a osX\Safari\Linux\Konqueror\FireFox\Thunderbird
non è che questi ultimi siano esenti da bug, prob di sicurezza etc è solo che hanno il consenso delle idee "politiche" della maggioranza.
cioè chi ha certe conoscenze non si metterebbe a rompere le palle per creare virus contro Thunderbird in quanto è distribuito gratuitamente, fa del bene, distacca dal monopolio MS, non va contro a nessuna politica di mercato, è di libero uso e, cosa fondamentale, non è largamente diffuso come outlook
se vuoi rompere le palle non lo fai colpendo 2stronzi ma colpendo 1000cessi 
guardando le release di linux ed i changelog si vedono prob di sicurezza critica risolti ma nessuno è mai stato li a rompere le scatole su quei bug perchè linux è infinitamente meno diffuso di winzoz.
io ora sto usando winzozXP ma sul portatile ho linux in combo con winXP anche se sul portatile winXP non lo booto da qualche mese... oO
ben vengano i programmi MS ma si fuckizasse bill e la sua politica di gestione.
ammiro invece la parte socialmente utile di bill che oltre ad essere l'uomo piu ricco del mondo è colui che fa anche piu beneficenza, almeno non è un pezzo di mer** fino in fondo e qualcosa di utile fa..
Me ne è arrivata una con scritto PD anzichè MS
| All times are GMT. The time now is 10:05. | Pages (2): « 1 [2] Show all 24 posts from this thread on one page |