![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [18# AFC] Votazioni: Con gli occhi di una formica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24248)
19 voti soltanto???
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
!!!!!!!!!!!!!
L'esagerata profondità di campo acuisce il senso di oppressione della formica

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Si hai ragione perchè è la distanza tra i soggetti più vicini e più lontani a fuoco (in questo caso molto breve). Probabilmente il fotografo voleva intendere esagerata come "esageratamente ristretta" (una formica dovrebbe essere relativamente miope rispetto a noi no?).
Non commentavo il fatto che fosse giusta o meno rispetto alla formica solo chiarivo che non e' esagerata nel senso di enorme, anzi.

Non ho idea quanto sia "miope" una formica ![]()
your signature.
Originally posted by Alf
Non ho idea quanto sia "miope" una formica![]()
Vabbe' la cosa e' riferita alla dimensione .. non certo agli occhi ... che sono composti tanti occhietti a forma di esagono ![]()
Valevo farne una cosi' ma era impegnativa ...
CErto che come ha notatoa yoruno e' moscio sto concorso ..
In realta' lo sono gli ultimi 2 ...
your signature.
è la primavera che non arriva ![]()
Concordo con chi dice che non c'è poi tanta profondità di campo nella vita grama! La foto mi piace molto! Però il commento dell'autore per me è bruttissimo!Anche perché l'unica cosa che si nota subito della foto è il fatto di essere schiacciati! Per le altre (premettendo i miei gusti particolari)
Per quanto riguarda setoloso a me piace come foto, anche se il suggerimento di mettere la lente nelle setole sarebbe stato da seguire!(penso che in quel caso l'avrei votata!),
oggi dietanon mi dispiace.
La città eterna è stata fatta con una compatta?Penso che una formica abbia tutto a fuoco da quella distanza!![]()
Per le altre foto concordo con i commenti!
Vita Grama!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

è stato difficile scegliere in particolare mi piacevano vita grama e cibo
alla fine ho scelto cibo ![]()
51 voti, non male ![]()
Ma si può far di meglio! ![]()
@cato: beh, ma tu non commenti? 
@Juve: e tu? 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Beh ma solo a me è piaciuta "Setoloso"? 
L'ho votata... 
(Sì, ma sai che due maroni?
)
| All times are GMT. The time now is 13:00. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 55 posts from this thread on one page |