.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- riprendersi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2421)

Posted by Sonia on 23-01-2003 22:50:

Anch'io sto passando un bruttissimo momento...
E dopo aver pianto per una settimana intera, ho passato altre 2 settimane a pensare a quanto mi manca e bla bla bla...

Ma sai che ti dico?
Ora me ne frego totalmente (beh, o quasi :D )
Cambia pagina e.. l'avventura ricomincia ;)

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Serpico on 23-01-2003 23:00:

pensa solo questo: la persona migliore sei tu.
e fregatene di chi ti vuole male e non ti capisce.
almeno, io faccio accussì :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lord2y on 23-01-2003 23:09:

Originally posted by Sonia
Anch'io sto passando un bruttissimo momento...
E dopo aver pianto per una settimana intera, ho passato altre 2 settimane a pensare a quanto mi manca e bla bla bla...

Ma sai che ti dico?
Ora me ne frego totalmente (beh, o quasi :D )
Cambia pagina e.. l'avventura ricomincia ;)

Morto un papa se ne fa un altro...
anche se questa frase è facile a dirsi [quando si sta al di fuori] ma è difficilissimo convicersene [quando ci si è dentro]...

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by korn on 24-01-2003 00:01:

in genere cerco di dimenticare più in fretta possibile appoggiandomi ad altre cose.. in primis gli amici e la musica.

oppure se proprio sto per esplodere e sento il bisogno di sfogo e vendetta prendo faccia a faccia la persona responsabile e gli urlo addosso tutto quello che penso del suo schifoso essere.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by bat-erika on 24-01-2003 00:08:

Ragazzi ma che diavolo c'è? l'epidemia????
Ci stiamo lasciando tutti?
Se c'è qualcuno felice si faccia vivo.............

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by empirico on 24-01-2003 00:31:

io sono felice anche se da un bel po non ho una persona che possa soddisfare il mio "reale ugello" ©

chi capisce la citazione vince la possibilità di offrirmi 3 birre

Posted by nous on 24-01-2003 00:38:

"Il principe cerca moglie " , troppo facile come citazione..dillo che lo hai fatto apposta per avere le birre :D:D

Cmq..i buddhisti a volte dicono cose sensate :

"Se non c'è rimedio,perchè te la prendi?Se c'è rimedio,perchè te la prendi?"

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by empirico on 24-01-2003 00:52:

Originally posted by nous
"Il principe cerca moglie " , troppo facile come citazione..dillo che lo hai fatto apposta per avere le birre :D:D

Cmq..i buddhisti a volte dicono cose sensate :

"Se non c'è rimedio,perchè te la prendi?Se c'è rimedio,perchè te la prendi?"

azz hai vinto, adesso sei costretto a offrirmi 3 birre :asd:

ma la frase non era di confucio?

beh cmq di chiunque sia , alla fine vale sempre e comunque :approved:

Posted by thecrow on 24-01-2003 07:43:

confermo tt cio che e' stato detto fino adesso,sembra una cosa insormontabile,poi col tempo passa tt(almeno x me e' stato cosi).....se e' una cosa sentimentale.....passa ancora piu in fretta se trovi qualcun'altra sulla quale dare le tue attenzioni.....

Posted by fabpicca on 24-01-2003 09:12:

batoste

Io personalmente non faccio niente.
Non faccio mai niente , nemmeno quando sono felice.
Apatia portami via.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by AlphaGamma on 24-01-2003 09:13:

Originally posted by bat-erika

Di me stesso sono moderatamente soddisfatto (e leggermente paranoico per l'esame di algo...).
Per quanto riguarda il topic, generalmente non saprei rispondere alla domanda di Clod.

Posted by fabpicca on 24-01-2003 09:19:

Riconoscere la differenza tra l'essere felici e l'esser tristi vuol già dire mostrare il fianco a qualcosa di potenzialmente dannoso
( i sogni son deeeeesideeeeeeeeeeeeeeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiii ).

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by ousmanneh on 24-01-2003 10:39:

clod, amico..
credimi, il dolore è un'ottima occasione per ampliare la conoscenza.

"la vostra sofferenza è il rompersi del guscio che che chiude la vostra conoscenza", e ancora: "la vostra gioia è il dolore stesso senza maschera".

spero di beccarti su icq in qst giorni..
.. e cmq se hai voglia di parlare sai dove trovarmi!

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by LazerPhEa on 24-01-2003 12:09:

Vorrei ricordare che quel qualcuno è morto in croce...
cerchiamo di trarne le giuste conclusioni....

Ahahahahahahah!!! No...é meglio che non aggiunga altro,sennó mi bannano!... :D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by LazerPhEa on 24-01-2003 12:13:

Beh, se quel giorno un minimo mi hai ascoltato, sai come la penso sulla serenitá... :D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

All times are GMT. The time now is 22:40. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 70 posts from this thread on one page