![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Com-Dig]Filo linguaggio.Cosa ne pensi del corso? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23038)
Originally posted by Voodoo
Apro un thread nella sezione del forum "Mi rappresenti?",cosi vediamo di coinvolgerli da subito nelle probelmatiche di questo corso. Vuoi continuate a postare i vostri pareri,anche quelli positivi se ci sono![]()
Salve!! 
I voti del sondaggio per ora sono 41,comunque sia,anche frequentando il corso,si può vedere un certo malcontento generale per:
ChRiS 
Thread letto,
grazie per la segnalazione.
Non voglio sembrare accanito...ma posso anche affermare che dopo una giornata intera di ricerca sul web non sono stato in grado di trovare materiale,magari proveniente da altre facoltà, riguardante la parte di semantica di filosofia del linguaggio. SONO DISPERATO ! Non posso nemmeno fare ricerce per tentare di capire qualcosa ! Se qualcuno sapesse gentilmente indicarmi del materiale che può venire in aiuto lo posti...
Grazie
io invece del corso eliminerei, i due prof., ke alla fine se vogliamo proprio dirlo degli studenti non gliene frega un ca**o.
(io il corso l-ho passato)
Non voglio sembrare accanito...ma posso anche affermare che dopo una giornata intera di ricerca sul web non sono stato in grado di trovare materiale,magari proveniente da altre facoltà, riguardante la parte di semantica di filosofia del linguaggio. SONO DISPERATO ! Non posso nemmeno fare ricerce per tentare di capire qualcosa ! Se qualcuno sapesse gentilmente indicarmi del materiale che può venire in aiuto lo posti...
Grazie
l'unico materiale credo sia quello sul sito della bucalo.
lì ce la dispensa di semantica e di logica
ah ecco oltrea quello pure io ho cercato qualcosa, ma oltre agli appunti (peraltro neppure miei) proprio nulla.
ah ecco oltrea quello pure io ho cercato qualcosa, ma oltre agli appunti (peraltro neppure miei) proprio nulla.
io non ho parole...
davvero.. non ce la faccio neanche più ad accanirmi!
questa corso di laurea mi ha letteralmente skifato!
oltretutto sembra che alcuni dei docenti invece che per insegnare siano qui solo per romperci il c...o e tenerci il più lontano possibile dalla laurea!
capisco mettere dei corsi "tappo" il primo anno per fermare gli studenti non motivati.. ma al terzo anno che senso ha???
qualcuno me lo spieghi!!
questo è uno dei corsi di laurea meno impegnativi se proprio lo vuoi sapere
Originally posted by citrus
io non ho parole...
davvero.. non ce la faccio neanche più ad accanirmi!
questa corso di laurea mi ha letteralmente skifato!
oltretutto sembra che alcuni dei docenti invece che per insegnare siano qui solo per romperci il c...o e tenerci il più lontano possibile dalla laurea!
capisco mettere dei corsi "tappo" il primo anno per fermare gli studenti non motivati.. ma al terzo anno che senso ha???
qualcuno me lo spieghi!!
Originally posted by lele_fuma
Quanto mi trovo daccordo! E quanto avete ragione ragazzi! Daccordissimo con tutti, a volte mi demoralizzo veramente a pensare a certi esami che ancora devo dare... attualmente sto studiando per l'appello di FDL ma certo nn è facile pur avendo seguito il corso prepararsi su appunti e materiale forniti. Oltretutto è veramente INCREDIBILE il rapporto che i 2 professori titolari del corso hanno con gli studenti, cercano solo di scoraggiarli e di ostacorarli in ogni modo... tutto ciò è veramente indecente...![]()

ChRiS 
abbiam fatto il compitino il 20 , il 31 c' e l'appello generale e oggi 24 nn sono ancora usciti i voti....
un applauso ai professori ...
massimo rispetto
| All times are GMT. The time now is 21:43. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 62 posts from this thread on one page |