.dsy:it. Pages (22): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [PROGETTO] "Aste on-line" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22716)

Posted by Hobbit82 on 29-11-2005 18:52:

Raga con che linguaggi voi svilupperete il progetto?
Cosa mi conviene usare?

Posted by vlaste on 08-12-2005 09:12:

Ragazzi, qualcuno mi consiglia qualche tool per disegnare l'ER? Grazie

Posted by DeepBlue on 08-12-2005 09:41:

Originally posted by Hobbit82
Cosa mi conviene usare?

risposta pratica: quello che conosci meglio ;)

risposta didattica: quello che vuoi imparare/approfondire meglio ;)

Originally posted by vlaste
Ragazzi, qualcuno mi consiglia qualche tool per disegnare l'ER? Grazie

http://www.fabforce.net/dbdesigner4/

Posted by Fonzie on 08-12-2005 10:56:

Chi sta facendo i compitni entro quando deve consegnare il progetto? Anche io sono in cerca di compagni di lavoro.

Salu'.

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by vlaste on 26-12-2005 15:21:

Originally posted by DeepBlue

http://www.fabforce.net/dbdesigner4/

Ottimo sw, ma non rispetta le cacchio di convenzioni imposte dai docenti... cmq grazie

Posted by trax on 05-01-2006 09:20:

AAA cercansi
purtroppo anche io sono in cerca di soci per il progetto , sono uno studente lavoratore , quindi posso solo dopo le 18.30 o nei weekend, fatemi sapere con PM ciao ciao

Posted by Utopia on 07-01-2006 17:54:

qualcuno mi sa dire come si chiama il software usato dal prof a lezione. per fare gli schemi ER ?

forse Grafo ? :?

Grazie

Posted by overflowonline on 12-01-2006 13:45:

Ma voi a che punto siete con il progetto??io il gruppo ce l'ho però non abbiamo fatto praticamente un cavolo.. voi??

Posted by yoruno on 12-01-2006 13:54:

Io sono il mio gruppo, per ho ho/abbiamo preparato l'ambiente di sviluppo (IIS, PHP e SQL) e buttato giù qualche riga di codice (qualche = circa 50)... in pratica non ho fatto nulla :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by overflowonline on 12-01-2006 14:40:

Io penso di fare tutto Linux.. apache + php + mysql per il fatto che gli utenti devono essere avvisati quando scadono le aste come vi siete ingegnati??cioè lì bisogna per forza di cosa appoggiarsi al sistema operativo... idee???

Posted by khelidan on 20-01-2006 10:19:

Sapete uno spazio web gratuito che supporti mysql?Devo mandare in assistenza il portatile e non so se mi torna in tempo per la consegna del progetto ( che non ho ancora iniziato) del prossimo appello....

Posted by andrea on 28-01-2006 15:09:

Ciao ragazzi, sto iniziando a vedere ora il progetto e sto facendo molta fatica. Se faccio domande banali perdonatemi. Una domanda che mi viene subito è: pensate di implementare il concetto di asta come associazione o come entità?

Posted by Logan12584 on 28-01-2006 21:44:

altervista.org ma puoi fare solo poche interrogazioni

Posted by trax on 29-01-2006 10:50:

configurazione

suggerirei easy php che installa tutto...e se avete una adsl a casa basta iscriversi a dyndns.com così anche se hai un ip dinamico , con questo servizio ovviamente gratuito puoi gestire il tuo computer come vuoi e vederlo dall'esterno ;)

Posted by khelidan on 31-01-2006 12:43:

Originally posted by andrea
Ciao ragazzi, sto iniziando a vedere ora il progetto e sto facendo molta fatica. Se faccio domande banali perdonatemi. Una domanda che mi viene subito è: pensate di implementare il concetto di asta come associazione o come entità?

Sto cominciando pure io ora,cmq direi che entita no perche ad asta non corrisponde nessuna relazione,potrebbe essere un'associazione tra utente registrato e oggetto messo in vendita....ma è un'ipotesi cosi al volo!

Logan12584 e trax grazie per i suggerimenti,altervista lo vista (scusate il gioco di parole) pure io,considerando che mi serve soltanto per una dimostrazione penso potrebbe andar bene,a dyndns.com ci avevo anche pensato,ma se mi va in down la linea proprio mentre sono la a fare la discussione,e per la legge di Murphy accadrà sicuramente,mi potrei anche sparare....

All times are GMT. The time now is 08:24. Pages (22): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 318 posts from this thread on one page