.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TIM] operatori incompetenti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22679)

Posted by Napolux on 15-11-2005 07:51:

Originally posted by REQUIEM
no. la situazione è penosa e basta.

Ecco.

Solo per il fatto che l'operatore e' il primo (se non l'unico) tramite tra cliente e societa' dovrebbero prendere gente formata e preparata.

Dove lavoravo io avevamo il callcenter fastweb. Un macello, non si sapeva nulla e gli operatori sparavano cazzate a raffica.

Fastweb dopo poco ha deciso di formare un callcenter interno.

;)

Cmq tornando a TIM da "terrone" quale sono mi spiace dover dire che gli operatori dall'accento del sud sono piu' maleducati e meno preparati di operatori con accenti di queste parti.

Posted by Alis on 15-11-2005 08:17:

Originally posted by ste.virus
beh contento tu ;) okkio però che il servizio clienti 133 della 3 è a pagamento :asd:

tieni conto che in media devi fare 3 telefonate per avere una risposta attendibile, e questo ahimé vale per tutti i gestori... poi capitano anche paradossi come quello delle iene che ha chiamato 5 volte e ha ottenuto 5 risposte diverse :asd:
cmq in linea di principio l'operatore non ti può dire a chi è intestata, può solo chiederti i tuoi dati e dire se sei l'intestatario... in caso contrario, per la privacy, non ti dice nulla...

poi se ti capita un incompetente è un altro discorso :asd:

Il 190 è gratuito e non devi fare 3 telefonate per sapere una risposta!!:cool:
Per cui passa a vodafone!!!

Posted by Alis on 15-11-2005 08:19:

Originally posted by SIMBIOS
NO!!!!!!!!!!!!1

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted by korn on 15-11-2005 09:05:

Originally posted by bimbamel
Comunque spesso non e' colpa degli operatori... nel periodi "critici" prendono ragazzi interinali e dopo neanche 2 giorni di formazione li mettono a rispondere.... abbiate pazienza!!!!

Il problema non è l'incompetenza tecnica, è che quando qualcuno si inventa delle ca**ate come "la sim non è intestata a lei" e riattacca dalle mie parti si chiama "non voglia di lavorare".

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by xtreme82 on 15-11-2005 09:23:

per quanto riguarda la omnitel sono daccordo con alis,gli operatori sono competenti e poi non bisogna fare tre telefonate,ne basta una,poi come in tutti i casi può succedere che ci sia l'incompetente...

Posted by Alis on 15-11-2005 09:24:

Originally posted by korn
Il problema non è l'incompetenza tecnica, è che quando qualcuno si inventa delle ca**ate come "la sim non è intestata a lei" e riattacca dalle mie parti si chiama "non voglia di lavorare".

Non è esattamente così!

Posted by xtreme82 on 15-11-2005 09:29:

in parte korn ha ragione spesse volte non hanno molta voglia di lavorare,magari sono alla fin del turno sono stanchi e non hanno voglia di ascoltarti...

Posted by Napolux on 15-11-2005 10:25:

APPLAUSI!

:lode:

Posted by DeepBlue on 15-11-2005 10:46:

Originally posted by xtreme82
in parte korn ha ragione spesse volte non hanno molta voglia di lavorare,magari sono alla fin del turno sono stanchi e non hanno voglia di ascoltarti...

Appunto: non hanno voglia di lavorare! Se qui alle 23 succede qualcosa e io me ne vado perché "sono stanco", il giorno dopo mi fanno trovare una lettera con scritto che posso tranquillamente stare a casa a riposarmi quanto voglio, a tempo indefinito.

In fondo, se uno è davvero stanco, può sempre passare la chiamata ad un collega o dire di richiamare perché lui non ne sa niente, anche se a quel punto mi chiedo perché abbia risposto.

O no?

Posted by Napolux on 15-11-2005 11:09:

Originally posted by DeepBlue

In fondo, se uno è davvero stanco, può sempre passare la chiamata ad un collega o dire di richiamare perché lui non ne sa niente, anche se a quel punto mi chiedo perché abbia risposto.

O no?

In alcuni callcenter si viene pagati secondo il minutaggio delle chiamate...

Quindi a cottimo

:|

Posted by DeepBlue on 15-11-2005 11:11:

Originally posted by Napolux
In alcuni callcenter si viene pagati secondo il minutaggio delle chiamate...

Quindi a cottimo

:|

Ah.... Ora capisco....:roll:

Posted by ste.virus on 15-11-2005 21:03:

esatto!
tempo fa mi è capitato di chiamare per avere informazioni su una nuovissima promozione... l'addetta non la sapeva neanche lei e ha cercato sul computer la comunicazione "in diretta" telefonica con me, l'ha trovata e me l'ha spiegata :) è normale non sapere una cosa, specialmente in questo settore dove le promozioni pullulano e cambiano ogni pochi giorni, però almeno si è sbattuta a cercarla e leggerla... :)

tutto dipende da chi ti risponde :|

Posted by xtreme82 on 15-11-2005 21:13:

l'addetta non la sapeva neanche lei e ha cercato sul computer la comunicazione "in diretta" telefonica con me, l'ha trovata e me l'ha spiegata :) è normale non sapere una cosa

si è pagati per sapere le cose,secondo me è più grave non sapere niente su una promozione nuova che su una vecchia..Cmq è sintomo di poca serietà...;););)

Posted by Simbios on 15-11-2005 21:39:

si ben con quello che li pagano sono proprio invogliati a lavorare!!!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by korn on 16-11-2005 10:11:

tempo fa mi è capitato di chiamare per avere informazioni su una nuovissima promozione... l'addetta non la sapeva neanche lei e ha cercato sul computer [..] almeno si è sbattuta a cercarla e leggerla... :)

Appunto, è proprio per questo che mi stanno sui cosiddetti quelli che fanno finta di niente, dicono ca**ate e riagganciano.

Originally posted by SIMBIOS
si ben con quello che li pagano sono proprio invogliati a lavorare!!!!

Non è un buon motivo per maltrattare i clienti, non è colpa loro se i loro capi sono str***i.

Originally posted by Alis
Non è esattamente così!

Ok, com'è allora?

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

All times are GMT. The time now is 01:26. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 34 posts from this thread on one page