![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [LIBRO] Halsall vs Tanenbaum (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22669)
In ogni caso, se guardate la prima videolezione della Pagani, lei dice chiaramente che il cambio di testo è stato dettato dalle continue lamentele degli studenti degli anni passati, che lo ritenevano troppo discorsivo.
Per questo motivo è stato addottato (e cito) "un testo più tecnico, più culturale, più preciso nelle cose".
Scompaio e di me solo fievoli ricordi affolleranno la mente delle genti conosciute,sarò fantasma e vagherò nelle terre di nessuno, finché l ultimo ricordo morrà insieme con il mio spirito...
Se non si è disposti a rivivere la propria vita, perché darsi la pena di viverla adesso ?
Youtube.it
Vi scrivo quanto preparerò io, che sia attendibile o meno... beh... lascio a voi la scelta 
Tanenbaum 4ed, primo compitino
code:
Capitolo 1: 1.1 - 1.2 - 1.3 - 1.4 - 1.6 - 1.7 Capitolo 2: 2.1.3 - 2.2.2 - 2.2.3 - 2.2.4 - 2.5.3 - 2.5.4 - 2.5.5 Capitolo 3: 3.1 - 3.2 - 3.3 - 3.4 - 3.6 Capitolo 4: 4.1 - 4.3 - 4.7.2 - 4.7.3 - 4.7.5 Capitolo 5: 5.1 - 5.2.1 - 5.2.2 - 5.2.3 - 5.2.4 - 5.2.5 - 5.2.6 - 5.3.1 - 5.3.2 - 5.3.3 5.4.1 - 5.4.2 - 5.5 - 5.6.1 - 5.6.2 - 5.6.3 - 5.6.4 - 5.6.5 Capitolo 6: 6.1.1 - 6.1.2 - 6.1.3 - 6.2 - 6.4.1 - da 6.5.1 a 6.5.10 - 6.6.1 - 6.6.2 6.6.3 - 6.6.1 Capitolo 7: 7.1 - 7.2 - 7.3.1 - 7.3.4 - 7.4.1 - 7.4.2 - 7.4.3
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Ho controllato anche io e quanto scritto da Yoruno è molto attendibile!!
Grazie Yoruno per il disturbo!!
DW
Scompaio e di me solo fievoli ricordi affolleranno la mente delle genti conosciute,sarò fantasma e vagherò nelle terre di nessuno, finché l ultimo ricordo morrà insieme con il mio spirito...
Se non si è disposti a rivivere la propria vita, perché darsi la pena di viverla adesso ?
Youtube.it
Mi raccomando, fate eventuali aggiunte/correzioni alla mia lista se ne avete, almeno andiamo sul sicuro tutti 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Non so se sono stordito io (perchè non capisco la tabella) ma ad esempio i capitoli 6 e 7 del Tanenbaum trattano di "strato trasporto" e "strato applicazione" cose che si faranno nel secondo perchè li hai messi per il primo?
Roberto Saviano eroe nazionale.
Originally posted by Drake83
Non so se sono stordito io (perchè non capisco la tabella) ma ad esempio i capitoli 6 e 7 del Tanenbaum trattano di "strato trasporto" e "strato applicazione" cose che si faranno nel secondo perchè li hai messi per il primo?
Originally posted by yoruno
![]()
Quindi DNS, email e WWW passano al futuro? Perchè io mi son basato sul programma della prof, in effetti non corrisponde al pieno con il programma del primo compitino ma del secondo...
6 e 7 rimarrebbero fuori a questo punto...
Roberto Saviano eroe nazionale.
il 5 non credo...per il 6 e 7 bo..
L'anno scorso il primo compitino era fino al 5.2. Oggi rossi ha detto che il primo compitino arriva fino al distance vector, link state e routing gerarchico, quindi più o meno siamo lì.
Chao
Roby
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
Originally posted by ghily
L'anno scorso il primo compitino era fino al 5.2. Oggi rossi ha detto che il primo compitino arriva fino al distance vector, link state e routing gerarchico, quindi più o meno siamo lì.
Thanks__________________
La vita è dolore!
Due soli appunti sulla tabella di yoruno,l'anno scorso riguardo al 2.5.3 avevamo fatto solo la parte dei modem ,quast'anno aabiamo fatto anche adsl e wireless?
La seconda cosa,riguardo al 4.2,quest'anno niente ALOHA?
Quindi DNS, email e WWW passano al futuro? Perchè io mi son basato sul programma della prof, in effetti non corrisponde al pieno con il programma del primo compitino ma del secondo...
6 e 7 rimarrebbero fuori a questo punto...
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
| All times are GMT. The time now is 03:28. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 53 posts from this thread on one page |