.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [comdig-prini-lab]test 28/10 victor e ileana (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22283)

Posted by UncleBo on 31-10-2005 15:07:

se hai capito cosi siamo in due...è un invito per tutti gli altri a darci sostegno????

Posted by mena on 31-10-2005 15:09:

Il mio bel cervellino ha intuito che ci debba essere una sola classe che contenga 1 Clown e il proxy dell'altro Clown.. poi qst' applicazione va lanciata su due macchine differenti. Che tramite la rete, appunto, dovrebbero comunicare e scambiarsi i cappelli.

Con ciò non voglio certo dire che so come si faccia... :?

Vabbè, buona programmazione.

Stefano Benni (La compagnia dei celestini).

Posted by UncleBo on 31-10-2005 15:59:

Io ho provato scrivendo un server che accetta socket e ritrasmette i dati che invia il clownproxy(che poi è il cappello)..sarà compito dell'altro clownproxy andare a leggere il dato e comportarsi di conseguenza...questo dopo una notte insonne quindi nessuna pretesa di essere giusto!!

Posted by mena on 01-11-2005 15:40:

.. non so. Io ho provato anche a guardare la documentazione della celle classi del pacchetto java.net ma continuo a non capirci molto. Forse la classe Proxy potrebbe essere utile ma non so bene come utilizzarla (visto anche il fatto che la doc è in inglese).

Vabbè. Chi vivrà vedrà.

Stefano Benni (La compagnia dei celestini).

Posted by UncleBo on 01-11-2005 20:17:

penso che la classe la debba ridefinire tu(appunto con il clownProxy)...a venerdi la sentenza!!

Posted by valery1 on 03-11-2005 10:23:

.....i dati che invia il clownproxy(che poi è il cappello).

io ho capito io è che bisogna creare una nuova classe ClownProxy....che trasmette numeri alla fine, perchè i cappelli si
devono rappresentare come numeri

cmq avrei delle cose da chiedere, magari qualcuno le ha capite...
tipo:
1)quando faccio il server che cosa passo come parametri della server socket?! il numero di porta ecc?!?
2)sapete come si usano outputstream e inputstream?
3) ma le socket vanno create nella classe clonwproxy o in classi a parte?

in realtà ne avrei altre di domande......forse era meglio se andavo a fare economia o lettere......

Posted by MadNiko on 03-11-2005 10:51:

sul sito del libro è possibile fare dei test, a lezione il prof ha dato user e pw per farli?

Posted by valery1 on 03-11-2005 10:54:

no, non ha dato user e pw a lezione

All times are GMT. The time now is 20:18. Pages (2): « 1 [2]
Show all 23 posts from this thread on one page