![]() |
Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [cronaca] Lapo In Ospedale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21978)
...ma che morissero tutti... c'è gente che darebbe oro per poter "vivere"...
Originally posted by Gigi
...ma che morissero tutti... c'è gente che darebbe oro per poter "vivere"...
Per me Lapo può anche schiattare ![]()
Originally posted by REQUIEM
Per me Lapo può anche schiattare![]()

Originally posted by overflowonline
Lo sò ho fatto una serie di delitti grammaticali,ho ucciso la lingua italiana con il mio ultimo post ma oggi non ci stò dentro... esco da 3 ore di fotocopie-dispense-stampe di appunti e altri cazzi mazzi.. sono fuori...devo riprendermi..
Per me Lapo può anche schiattare![]()
Questo concetto vorrei che fosse chiaro. Non me ne frega niente della fine di una persona del genere (come non me ne frega niente del fatto che consumasse cocaina), ma allo stesso tempo non vorrei che il lavoro di altre centinaia se non migliaia di persone fosse messo a repentaglio e in secondo piano per le debolezze di un dirigente della loro azienda.
Non è giusto in ogni caso.
Guarda che non ha avuto un incidente d'auto, quello che si è fatto, se l'è fatto da solo, senza nessuno che glielo imponesse. Quindi il mio parere in merito è: BRAVO COGLIONE, ora sono cazzi tuoi
Poi il fatto dell'azienda non l'ho considerato. Concordo con quanto dici, ma io sto solo parlando di lui come persona e dell'atto stesso che ha compiuto.
dai, tanto ora già me la vedo la puntata del costanzo show con ospiti Calissano e Lapo. Racconteranno la loro sconvolgente esperienza con la droga, quanto sia difficile uscirne. Poi finiranno in bellezza con la frase: "Io ho sbagliato, sono stato stupido, ma ora voglio cambiare. Voglio aiutare quelli che sono tutt'ora vittime della droga a ragionare e capire che la droga è un male. Poi ci sarà Costantino a fare presenza e Platinette a dire le sue solite puttanate![]()
Ma prima o poi l'apocalisse verrà, me lo sento ![]()
dai, tanto ora già me la vedo la puntata del costanzo show con ospiti Calissano e Lapo. Racconteranno la loro sconvolgente esperienza con la droga, quanto sia difficile uscirne. Poi finiranno in bellezza con la frase: "Io ho sbagliato, sono stato stupido, ma ora voglio cambiare. Voglio aiutare quelli che sono tutt'ora vittime della droga a ragionare e capire che la droga è un male. Poi ci sarà Costantino a fare presenza e Platinette a dire le sue solite puttanate
Ma prima o poi l'apocalisse verrà, me lo sento![]()

Con lui non c'era la fidanzata Martina Stella ma un'altra ragazza che ha dato l'allarme. Da Roma Martina si dice 'addolorata e preoccupata' anche se ormai si considerava una ex proprio per gli 'stili di vita diversi'
Originally posted by cato
ANSA 15.28
TORINO - Arrestato lo spacciatore che ha confezionato la dose che ha
causato il ricovero di Lapo Elkann. Si tratta del Dott. Riccardo
Agricola, ex medico della Juventus F.C.,che agli inquirenti poco dopo
l'arresto ha spiegato: "Mi era ancora avanzato qualcosa, non potevo
mica buttarla".

Piccola riflessione, probabilmente se avessi tutti quei soldi e quelle responsabilità sarei un cocainomane pure io, non lo nascondo, e infatti sono contento così. Proprio azzeccato quello che disse Robby Williams a riguardo, una delle frasi più sensate che abbia mai sentito uscire da un personaggio del genere! ![]()
| All times are GMT. The time now is 00:31. | Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 121 posts from this thread on one page |