.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio]Materazzi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21681)

Posted by ripe on 03-10-2005 13:27:

Originally posted by 0m4r
bhe... anche Montero non era proprio uno stinco di santo.. "ma lui era fatto così" e poi giocava per la Juventus

Si, perché noi juventini amavamo Montero, soprattutto. E non abbiamo mai ammesso che fosse un macellaio, già.

:roll:

Posted by dogman on 03-10-2005 16:55:

io mi chiedo perché materazzi gioca in nazionale..

Posted by xtreme82 on 03-10-2005 18:53:

invece blasi un campione......

Posted by Simbios on 03-10-2005 19:11:

Originally posted by xtreme82
invece blasi un campione......

si ma non prende le tibie e le usa come pialle...

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by xtreme82 on 03-10-2005 19:27:

Originally posted by SIMBIOS
si ma non prende le tibie e le usa come pialle...

resta il fatto che blasi non è da nazionale.....

Posted by recoil on 03-10-2005 19:31:

è tutto da vedere
se Capello continuerà ad utilizzarlo sulla destra si giocherà il posto con gli altri. del resto Zenoni non è mica un fenomeno, eppure in nazionale ci ha giocato

io cmq sono stufo di sentir parlare di Materazzi, ieri avevo la nausea tra controcampo e la DS. ogni volta che qualcuno veniva intervistato, juventino o interista, gli chiedevano di quell'intervento. e che palle...

Posted by Barone on 03-10-2005 19:38:

Materazzi è un miracolato...tanto avrà vita breve...

Posted by xtreme82 on 03-10-2005 19:45:

Bisognerebbe portarlo allo zoo uno così.....

Posted by Simbios on 03-10-2005 19:49:

Originally posted by xtreme82
resta il fatto che blasi non è da nazionale.....

ci gioca vieri non vedo perchè non ci debba giocare Blasi..anzi io convocherei anche Giampà

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by xtreme82 on 03-10-2005 20:47:

Originally posted by SIMBIOS
ci gioca vieri non vedo perchè non ci debba giocare Blasi..anzi io convocherei anche Giampà

Ma anche cottafava magari,o pratali o galeoto....

Posted by MamboJambo#24 on 04-10-2005 11:49:

materazzi...uno dei giocatori piu sopravvalutati (in termini di capacita) del calcio italiano...(senza nulla togliere a Legrottaglie....ossignur!!)

Posted by dogman on 04-10-2005 11:58:

il calcio italiano é pieno di giocatori sopravvalutati..

merito (o colpa) dei loro agenti..

un tempo il posto in nazionale te lo dovevi meritare, ora basta avere un agente che conosce quello e quell'altro e taac arriva la convocazione..

Posted by ma2k1 on 04-10-2005 12:24:

Materazzi non è un uomo.
E' un pezzo di m****, instabile mentalmente.
Lo si vede da come si comporta in campo, sembra sempre pronto ad esplodere, a piangere, si vede che non è normale!
Oltretutto non è il primo intervento da macellaio che fa quindi le sue scuse valgono zero, certi interventi non sono da calcio, sono semplicemente interventi cattivi e gratuiti volti solo a fare male.
BASTA!

Posted by Paoloong on 04-10-2005 16:41:

Originally posted by REQUIEM
Ibrahimovich invece è un santo ;)
Non fa mai falli ;)
E' sempre corretto ;)
Ha un comportamento sportivo ;)

Sì eh.

Sono due giocatori del cazzo, spero che si rompano le gambe tutti e due ;)

da milanista ho solo goduto nel vedere due giocatori scorretti che si son riempiti di mazzate finchè uno nn è dovuto uscire anzitempo dal campo... che sia la volta buona e che capiscano che quello non è il modo di comportarsi??

Posted by ciops on 04-10-2005 18:33:

Originally posted by ma2k1
Materazzi non è un uomo.
E' un pezzo di m****, instabile mentalmente.
Lo si vede da come si comporta in campo, sembra sempre pronto ad esplodere, a piangere, si vede che non è normale!
Oltretutto non è il primo intervento da macellaio che fa quindi le sue scuse valgono zero, certi interventi non sono da calcio, sono semplicemente interventi cattivi e gratuiti volti solo a fare male.
BASTA!

:approved:

Da milanista dico che potevano bruciarsi a vicenda...per loro è meglio che vadano a giocare a rugby o affari del genere....sono troppo scorretti entrambi...

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

All times are GMT. The time now is 16:59. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 31 posts from this thread on one page