![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del discreto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=249)
-- [Bianchi] Terzo Compitino 2003 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2168)
Ma di solito quanto tempo passa dall'uscita dei voti dei tre compitini alle prime interrogazioni orali (per chi non passa integralmente le tre prove ovviamente)?
Re: Re: la mattina =((
Originally posted by drakend
, ma non ha detto che non lo chiederà nell'orale.
perciò nelle domande di teoria del terzo compitino ci sarà tutto il programma finora fatto o solo gli argomenti del terzo compitino???

metterà anke gli autovettori?E'da un mese ke ci sto impazzendo ma ancora non riesco a capire come si trovano...
Grazie mille!
Originally posted by inqbo
Mah cmq non dovrebbero comparire nella parte di teoria del compitino e neanche in quella degli esercizi...
ehhh
secondo me gli esercizi saranno sugli spazi vettoriali e stop però la cosa non è così scontata
strano che nn vi chieda gli autovettori e gli auto.... cosa c'era anche?? 
quando l'ho fatto io c'erano!
metterà anke gli autovettori?E'da un mese ke ci sto impazzendo ma ancora non riesco a capire come si trovano...
Grazie mille!
![]()
yuppi!!!
ieri la Bianchi ha anke detto ke bisogna almeno azzeccare una domanda di teoria per essere esonerati dallo scritto...Quindi se io per un caso fortunato riuscissi a prendere 23 ma non ho azzeccato neanke una domanda di teoria non sono esonerata dall'orale....uff...
speriamo bene...
Allora...
la Bianchi ha detto oggi a lezione che gli autovettori e gli altri autocosi CI SARANNO SOLO NELLA PARTE DI TEORIA che riguarderà tutto il programma svolto!
Nella parte degli esercizi gli autocosi non ci saranno!
La Gillio oggi "ci ha fatto esercitare" su spazi, sottospazi vetoriali e poi qualche altra cosa
sorry
scusate, dimenticavo che per quanto riguarda la teoria chiederà solo definizioni e ha detto "al massimo qualche banale esempio"
Oggi - Incontro con Prof.Turrini
Oggi sono stato (per la prima volta!) al ricevimento studenti.
Lei ha detto chiaramente:
riguardo agli esercizi pratici (svolgimento & dimostrazione)
saranno dagli spazi vettoriali fino ad arrivare ad autovettori & Co. (esclusi)
Gli esercizi saranno 2 ed entrambi valgono 3 punti.
Riguardo alle domande di teoria saranno su tutto il programma svolto.
Gli esercizi saranno 2 ed entrambi valgono 3 punti.
Totale punti 3° compitino = 12
Grazie per l'informazione!!!
Allora ricapitolando:
-2 esercizi di pratica (su programma ridotto...a partire dagli spazi vettoriali fino agli autovettori, questi ultimi esclusi)
-2 domande di teoria su tutto il programma (senza dimostrazioni)
Giusto? 

| All times are GMT. The time now is 01:28. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 56 posts from this thread on one page |