.dsy:it. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [vita] Kinderbimbo In Pensione!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21282)

Posted by Simbios on 13-09-2005 11:20:

è la cultura dell'esteriorità.Maledetta.PUoi anche mettere la merda al posto del cioccolato nelle barrette,ma se usi una bella confezione tutti la compreranno e saranno contenti.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Serpico on 13-09-2005 11:20:

ragazzi siete fuori come dei terrazzi!!! :D :D :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by xtreme82 on 13-09-2005 11:36:

Originally posted by REQUIEM
ma sparatevi ;)

:approved:

Posted by Pupino on 13-09-2005 12:15:

Mandare la lettera mi sembra esagerato...

Però vedo che tutti condividono il fatto che il vecchio kinder bimbo spaccava! :sad:

Addio kinderbimbo vecchio! :ciao:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Napolux on 13-09-2005 12:27:

Originally posted by xtreme82
si ma state male non si può contestare la foto di un pacchetto di cioccolatini.....se sono questi i problemi nella vostra vita,capisco perchè l'italia va di merda....

Originally posted by SIMBIOS
senza offesa,ma non ti sembra esagerata una lettera di quel tenore per una cagata simile?hanno solo cambiato la faccia del ragazzo...non han fatto nulla di male.Mi sembra un infantilata..poi libero di fare quello che vuoi,ci mancherebbe.

Ma con tutte le minchiate che ogni giorno mettete in forward (falsi cani abbandonati, falsi bambini leucemici, il sito strano del giorno) o che vi passate via istant messaging quando ne faccio una io dovete rompere le palle, tirando in ballo l'italia che va in malora????

Sparatevi voi.

Chi lo vuole fare lo faccia, una mail in + o una in - non cambia nulla. In Italia c'e' liberta di pensiero.

:D

:ciaoo:

Posted by Simbios on 13-09-2005 12:30:

Originally posted by Napolux
Ma con tutte le minchiate che ogni giorno mettete in forward (falsi cani abbandonati, falsi bambini leucemici, il sito strano del giorno) o che vi passate via istant messaging quando ne faccio una io dovete rompere le palle, tirando in ballo l'italia che va in malora????

Sparatevi voi.

Chi lo vuole fare lo faccia, una mail in + o una in - non cambia nulla. In Italia c'e' liberta di pensiero.

:D

falsi cani abbandonati?falsi bambini leucemici?ma che stai a di'?

fai quello che vuoi,ci mancherebbe.Ognuno è libero di giudicare...ora ti lascio che vado a scrivere un email di protesta perchè la camicia che aveva ieri sera Pupo durante il Malloppo non mi piaceva....

Posted by xtreme82 on 13-09-2005 12:33:

Io invece protesto,perchè i nei che Bruno Vespa ha in faccia sono troppi......

Posted by Simbios on 13-09-2005 12:36:

Originally posted by xtreme82
Io invece protesto,perchè i nei che Bruno Vespa ha in faccia sono troppi......

fai bene parole sante.....

Posted by Gracie on 13-09-2005 12:39:

Questa e' vera: la mamma di una mia ex compagna del liceo era una signora che non aveva tutte le rotelle al loro posto.... morale, una sera, mangiando il torrone, si e' scheggiata un dente :arg: e ha mandato una lettera alla Sperlari per far causa....
Inutile dire che ha perso! :D

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by xtreme82 on 13-09-2005 12:47:

che denti aveva di pastafrolla...

Posted by Gracie on 13-09-2005 12:51:

Si, esattamente come il cervello :D

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by MamboJambo#24 on 13-09-2005 13:09:

questa cultura dell'esteriore ci assale sempre piu...
io mi aspettavo ci avessero messo una bella strappona... eravamo qua a far lettere di protesta?? :nono:

:asd::D

Posted by Terrytop on 13-09-2005 14:19:

Originally posted by Napolux

certo, ma questo non toglie che la gente che protesta per una squadra in B e non per cose ben piu' serie faccia riflettere

lascio a chi crede cogliere l'analogia

Posted by Simbios on 13-09-2005 14:29:

Originally posted by Terrytop

lascio a chi crede cogliere l'analogia

è meglio che la spieghi.non so in quanti capiscano

Posted by Romeo on 13-09-2005 18:58:

Obiettivamente è da quando sono nato che c'era il bimbo di prima e mi fa strano vederne uno nuovo...forse è solo per questo che lo preferisco, perchè la faccia da pirla ce l'hanno tutt'e due e la pettinatura del primo è oscena. detto questo, mi sembra eccessivo inondare di mail la Ferrero solo per una scelta di rinnovamento. quotando altri, ci sono cose ben peggiori di cui indignarsi...ma l'Italia è fatta così: tutti si lamentano di tutto, ma le proteste che fanno più scalpore sono le uniche inutili.

You'll find where murder lies

All times are GMT. The time now is 01:48. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show all 85 posts from this thread on one page