![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Allarme Bomba] Treno Milano-Torino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20765)
torino-milano? la mia linea preferita....
..... 
Originally posted by korn
Il problema è che quando c'è un attentato da qualche parte diventano tutti ultraparanoici, poi dopo qualche mese abbassano la guardia e BUM.
Olè.. prendo anchio milano-venezia <.<
Originally posted by xtreme82
E' il grosso problema del sistema di sicurezza italiano,tutti in allarme per un mese poi basta...
Originally posted by REQUIEM
Sì è proprio un bene, infatti i terroristi colpiscono proprio quando abbassi la guardia.
io abito a gratosoglio..
Originally posted by Sergione83
Londra: Metrò + autobus (forse adesso qualche controllo c'è ma finirà presto...)
Provo a vedere cosa aveva previsto nostradamus
Originally posted by ale82infoa parte il fatto che non uso la metropolitana, per cui non so bene la situazione, se leggi bene ho scritto la parola magica forse il che presuppone che non sono affatto sicuro della mia affermazione e la parola magica qualche che vuol dire cmq che qualche controllo c'è, ma non su ogni passeggero (sarebbe impossibile) vedi anche qualche blog sul dsy di gente che ha visto dei controlli, il fatto che non abbiano aperto il tuo zaino non vuol dire che non ci sia qualche controllo.
ah si? scusa ma quali controlli ci sarebbero!? ti hanno mai fatto aprire lo zaino per dimostrare che trasporti libri e non 15 kg di tritolo?
Sono sicuro che i controlli siano pochi, ma c'è comunque da dire che le stazioni della metropolitana sono tante e grandi: non è possibile controllare tutto e ovunque. Anche perché non ci sono solo le metropolitane
2) Basta non prendere la metro (bis). E infatti solo la metro è a rischio. Treni, autobus, monumenti, stazioni, piazze etc...? Complimenti a chi ha la sfera di cristallo e soprattutto conosce gli obiettivi dei terroristi e ragiona con la loro stessa forma mentis...
3) Forse fanno qualche controllo. L'altro giorno salgono 4 finanzieri (l'ho scritto nel blog), controllano documenti e aprono zaini a tutti i maschi visibilmente extracomunitari (per tratti somatici). Sì ma io che ho capelli scuri e occhi scuri, ma la pelle chiara, potrei senza troppo sbattimento essere afghana. E avevo la mia borsa bella ingombrante che poteva tranquillamente contenere un ordigno ben congeniato.
Senza considerare che se controlli sul vagone e c'è su il terrorista e gli chiedi "apri lo zaino!" e lui ti dice "ok" sorridendo e ti apre lo zaino e mentre tu ti accorgi dei 15 kg di tritolo fa partire il detonatore che ha in tasca, buonanotte a tutti, è stato bello.
4) io non intendo farmi cambiare la vita da questi quattro stronzi.
Urka che coraggio! Ke figato! Certo, neanche la mia vita cambia, nel senso che tutti i giorni o vado al lavoro oppure mi lascio morire di inedia su una panchina del parco ravizza. Però t'assicuro che quando ti sale accanto un tipo barbuto, con la pelle olivastra che ha uno zaino bello grosso e teso sulle spalle e tiene in mano una penna, ti caghi in mano e decidi di scendere alla fermata successiava, pregando anche gli dei che non hai mai cagato che nel frattempo non succeda niente.
1) Basta non prendere la metro. Ok, allora io arriverò al lavoro in canotto lungo il naviglio. Non a tutti è concesso questo lusso.
2) Basta non prendere la metro (bis). E infatti solo la metro è a rischio. Treni, autobus, monumenti, stazioni, piazze etc...? Complimenti a chi ha la sfera di cristallo e soprattutto conosce gli obiettivi dei terroristi e ragiona con la loro stessa forma mentis...
Senza considerare che se controlli sul vagone e c'è su il terrorista e gli chiedi "apri lo zaino!" e lui ti dice "ok" sorridendo e ti apre lo zaino e mentre tu ti accorgi dei 15 kg di tritolo fa partire il detonatore che ha in tasca, buonanotte a tutti, è stato bello.

4) io non intendo farmi cambiare la vita da questi quattro stronzi.
Urka che coraggio! Ke figato! Certo, neanche la mia vita cambia, nel senso che tutti i giorni o vado al lavoro oppure mi lascio morire di inedia su una panchina del parco ravizza. Però t'assicuro che quando ti sale accanto un tipo barbuto, con la pelle olivastra che ha uno zaino bello grosso e teso sulle spalle e tiene in mano una penna, ti caghi in mano e decidi di scendere alla fermata successiava, pregando anche gli dei che non hai mai cagato che nel frattempo non succeda niente.
| All times are GMT. The time now is 22:17. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 33 posts from this thread on one page |