![]() |
Pages (11): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi informativi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=266)
-- [SISTEMI INFORMATIVI] Esame 26 luglio - Problemi Sifa (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20682)
Off-Topic:
meno di 10 sicuro
Ragazzi mi è venuto un dubbio!!!!!!
Siccome non ho messo Sistemi Informativi nel piano di studi posso dare lo stesso l'esame??![]()
Neanche io l'ho nel piano di studi 
Basta cambiarlo l'anno prossimo (smentitemi se ho detto una cazzata) 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
si e' giusto quel che dici, se invece siete del terzo anno basta fare una domanda di esposto per cambiare il piano di studi.
by Nous
Buona a sapersi...allora posso darlo tranquillamente!!!![]()
Grazie ragazzi x aver chiarito il mio GRANDE dubbio
io avrei intenzione di studiare solo le domande di granito....
faccio bene o è meglio ke dia un'okkiata anke alle slide???
Originally posted by t30n3
io avrei intenzione di studiare solo le domande di granito....
faccio bene o è meglio ke dia un'okkiata anke alle slide???
Originally posted by drakend
Ovviamente sarebbe meglio che tu leggessi anche le altre slide... ma sono migliaia...![]()

"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante
by Nous
Ma a che ora e in che luogo è l'esame?
Olaaaaaaaaaa
Qualcuno conosce le probabili domande dell'appello del 26?
dovrebbero essere rimaste un paio di domande escludendo quelle degli appelli passati.
Qualcuno conosce le probabili domande dell'appello del 26?
dovrebbero essere rimaste un paio di domande escludendo quelle degli appelli passati.
non avendo ancora superato calcolo delle prob e statist, non posso permettermi di dire che ci sono delle alte probabilità che escano queste domande:
1. tipi di sistemi (è una domanda che è uscita spesso e che da la possibilità all'esaminando di scrivere molto su una buona fetta di programma)
2. sicurezza (stesso motivo di prima)
3. sistemi o certificazioni di qualità (vedi sopra)
4. analisi e progettazione di SI (questo e più probabile degli altri. copre una gran parte del programma)
ovviamente è solo una mia intuizione.
poichè fa domande a risposta aperta, e vuole che si scriva molto, credo che almeno 3 potrebbero uscire.
vi prego commentatemi.
grazie
| All times are GMT. The time now is 01:10. | Pages (11): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 155 posts from this thread on one page |