.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [film] La guerra dei mondi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20532)

Posted by ripe on 04-07-2005 11:53:

Originally posted by REQUIEM
Il paragone con la scena di cui parla Rena è leggermente forzato... :roll: La scena di cui parla lui è di un "surrealismo" diverso da quello che intendi tu..

Minchia lo so, era per scherzare... :|
E' vero che ci sono di queste trovate nel film, ma quello che voglio dire è: cambiano la sostanza?! Cioè, il fatto che delle auto casualmente fossero disposte in modo da farlo passare in slalom aggiunge o toglie qualcosa alla storia?
A questo punto pensiamo ad "Independence Day" con gli alberi che resistono al fuoco e altre boiate... quante incongruenze c'erano? Oppure un "The Day After Tomorrow", con la gente che scappa ad un onda comparsa da un momento all'altro...
Sono film di fantascienza... non avete un pò troppe pretese? ;)

Posted by xtreme82 on 04-07-2005 11:55:

Io l'ho visto ieri sera e non mi sembra il massimo,belli gli effetti speciali,ma per il resto lascimo stare...

Posted by foolish on 04-07-2005 12:05:

ma ci deve piacere per forza??

Posted by JaM on 04-07-2005 12:06:

a me piace :D.... ma non l'ho ancora visto.... :look:

Posted by ripe on 04-07-2005 12:27:

Originally posted by foolish
ma ci deve piacere per forza??

Non è mica un capolavoro, ma le critiche non mi sembrano più sensate di quei particolari che ho visto criticati. Boh, troviamo un film americano di fantascienza che non ne contenga almeno un centinaio...

Posted by Alis on 04-07-2005 12:30:

Uaooooo che filmone :sbocco:

Posted by REQUIEM on 04-07-2005 12:32:

Originally posted by ripe
Non è mica un capolavoro, ma le critiche non mi sembrano più sensate di quei particolari che ho visto criticati. Boh, troviamo un film americano di fantascienza che non ne contenga almeno un centinaio...

Difatti a me sto genere di film fa cagare in generale :asd:

Posted by ripe on 04-07-2005 12:34:

Originally posted by REQUIEM
Difatti a me sto genere di film fa cagare in generale :asd:

Questo ha già più senso! :D
Ma nel momento in cui vado al cinema a vedere un film appartenente a questo filone (sia "Independence Gay", sia "The Gay After Tomorrow", ...) dovrei già sapere a cosa vado incontro... :asd:

Cioè, non posso criticare l'ennesimo film con Hugh Grant, ambientato a Londra, perché è troppo lento e sdolcinato... :-D

Posted by overflowonline on 04-07-2005 13:12:

Ok anche indipendance day era pieno di cagate e di incogruenze però tra indipendence day e la guerra dei mondi preferisco 1000 volte indipendece day dove almeno ogni tanto ti fai 4 risate con willy smith e poi c'è un sacco di azione... Nella guerra dei mondi ci sono questi alieni su dei macchinari a tre piedi grossi brutti e cattivi che vogliono conquistare la terra.. Fanno vedere solo tom cruise che scappa con una figlia saputella e un figlio pazzo che lo contraddice ogni 2 per 3... boh non mi ha esaltato... tutto qua.. secondo me non vale il prezzo del biglietto...

All times are GMT. The time now is 07:53. Pages (2): « 1 [2]
Show all 24 posts from this thread on one page