![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [anti-mods]cari moderatori...... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20445)
Secondo me gli attuali mods del forum de bell tolls moderano abbastanza bene. Off topic non è sinonimo di svacco, la gente poi non legge il forum.
Ah, un appunto ce l'ho anche io. Mettete i tag ai threads! ![]()
miii che palle sti thread... ma visto che non c'ho niente da fare...

ammettiamolo che ce sta gente che ne abusa.
per quanto tu ( yoruno) hai detto una cosa vera, una situazione tale come sul dsy io non lho mai vista in usa sezione come questa!
Queste razze b......e devono tornare al loro paeseQuesto può essere inteso come commento razzista secondo me, e probabilmente non sono l'unico a pensarla così, dato che questo post - e altri - sono finiti nel /dev/null.
al rogo!!!!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Quakkaro fatti un forum tuo con le regole che dici tu. Se ci saprai fare diventerà sicuramente popolato: ognuno a casa sua fa quello che gli pare. Ora non è che devi arrivare tu a dire fate questo o fate quello ad un gruppo di persone che agiscono di comune accordo secondo regole consolidate. Postare sul dsy è un privilegio e non un diritto: se non ti sta bene cambia aria, o createla con un forum tutto tuo 
PS Non voglio essere polemico con te, ho solo voluto dire le cose come stanno in maniera semplice.
x yoruno...
si k. giusto.
ma tra lock e dev null ce ne sta di differenza.
non ho nulla contro chi mette in dev null post offensivi e per nulla costruttivi.
....si parlava dei lock.
cmq mi fa piacere che ne discuti con questa serietà.
imparate mods.... imparate.
E poi tieni presente che su dsy, nulla ti è dovuto e nulla è dovuto nemmeno allo staff...
Originally posted by drakend
Quakkaro fatti un forum tuo con le regole che dici tu. Se ci saprai fare diventerà sicuramente popolato: ognuno a casa sua fa quello che gli pare. Ora non è che devi arrivare tu a dire fate questo o fate quello ad un gruppo di persone che agiscono di comune accordo secondo regole consolidate. Postare sul dsy è un privilegio e non un diritto: se non ti sta bene cambia aria, o createla con un forum tutto tuo
PS Non voglio essere polemico con te, ho solo voluto dire le cose come stanno in maniera semplice.
Ma tu mica eri uscito dallo staff?
Off-Topic:
sono in stand by, e poi cosa c'entra questo con quello che ho scritto e che tu hai quotato??. Avendo seguito il dsy dall'inizio, mi sento in diritto di poter replicare ok?
Originally posted by quakkaroDiciamo che il linea di massima è più o meno lo stesso.
x yoruno...
si k. giusto.
ma tra lock e dev null ce ne sta di differenza.
non ho nulla contro chi mette in dev null post offensivi e per nulla costruttivi.
) e ci sono 29 fuori tema su 30 allora è lock 

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by JaM
io non sento alcun disagio a postare nel dsy...
sara' perche' generalmente non insulto, non offendo, non faccio commenti volgari e razzisti, non dico solo sequele di cagate?
Originally posted by yoruno
[B]Diciamo che il linea di massima è più o meno lo stesso.
La logica di fondo del dev/null è quella di "pulire" un thread dagli OT quando ancora si può riuscire a farlo; ad esempio un thread di un certo rilievo o interessante (che ne so, ad esempio quello sulla fecondazione assistita) può essere "graziato" dalla chiusura quando si tratta di spostare 10-15 messaggi totalmente fuori tema su un centinaio (è un esempio a caso).
Quando magari si ha un thread su un argomento campato in aria (flatulenze intestinali? Gli alieni mi hanno rapito? Cose del genre) e ci sono 29 fuori tema su 30 allora è lock
bha... è prioprio questo che intendevo.... ecco vi la dimostrazione del livello di uno dei vostri mod.
bel reply![]()
| All times are GMT. The time now is 22:49. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 36 posts from this thread on one page |