![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] Dubbio canzone (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20266)
No, ho già provato ma non è quella.
Lil Flip - Sunshine ?
edit: ho letto dopo "voce tipo quella delle spice" e "pop/rock" ... quindi no credo sia questa
Comunque vale la pena lo stesso recuperarla ![]()
Buon ascolto
mi intrometto, scusa dan, per chiedere:
sapete qual è e di chi è la canzone della pubblicità della nuova skoda?
è troppo carina!
DITEMELOOOOO! VOGLIO SAPERLOOOO!
grazie 
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Serpico
mi intrometto, scusa dan, per chiedere:
sapete qual è e di chi è la canzone della pubblicità della nuova skoda?
è troppo carina!
DITEMELOOOOO! VOGLIO SAPERLOOOO!
grazie![]()

Buon ascolto
Originally posted by Bloody
E' quello del bambino in piscina che ha paura di saltare dal trampolino? E' "My friend" dei Groove Armada.
Altrimenti![]()
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Dubbio Musicale
Alla radio sta passando una canzone in cui, all'inizio, c'è la parte fischiata di The Good, The Bad and the Ugly di Ennio Morricone e, nel resto, c'è Billie Jean di Michael Jackson con base simil-reggae.
Qualcuno sa dirmi che canzone è?
Sono sicuro di averla già sentita ma.... non mi ricordo dove!
Grazie!!
Re: Dubbio Musicale
Originally posted by dan
Alla radio sta passando una canzone in cui, all'inizio, c'è la parte fischiata di The Good, The Bad and the Ugly di Ennio Morricone e, nel resto, c'è Billie Jean di Michael Jackson con base simil-reggae.
Qualcuno sa dirmi che canzone è?
Sono sicuro di averla già sentita ma.... non mi ricordo dove!
Grazie!!
Era nel Back to Mine dei Faithless.... ecco dove l'avevo sentita!
Grazie! ![]()
Vorrei anche ricordare The Way It Is dei Prodigy che ha come base Thriller.
confermate che la canzone dei Blue (che mi sta sprantecando l'anima) "Courtain falls" ha come base "Gangsters paradise" di Coolio???
Inoltre il nuovo singolo di Gwen Stefani, "Rich Girl", non era mica una canzone degli Ace of Base????
o magari gli Ace Base avevano fatto una cover all'epoca?????

| All times are GMT. The time now is 02:49. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 55 posts from this thread on one page |