![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [P2P] Operazione contro gruppo "criminali" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19927)
Originally posted by korn
L'articolo di PI conferma che siamo in mano ad un branco di buffoni che vogliono fare della facile scena.
Ragazzi questo forum è un'antistudio... potrei rimanere qui le ore a discutere sui problemi di quest'italia malata.. quando sono tornato a casa ho detto mah leggo un pò il dsy e poi studio un'oretta.. alla fine l'oretta e passata e non ho fatto una cippa.. oggi pomeriggio computer spento e studio a manetta.. Cmq per non andare ot è allucinante questa caccia alla streghe contro il p2p.. i media non ne capiscono letteralmente un cazzo e fanno un macello assurdo parlano di associazione a delinquere come se niente fosse e usano il termine criminale con troppa leggerezza io raccogliere le firme per mandare una lettera a quelli del tg5 con su scritto di evitare di sparare cazzate a caso e di diffondere notizie false e diffamatorie quando non sono informati sui fatti.. cmq è osceno la polizia ha tempo di occuparsi di queste cazzate perchè di cazzate si tratta quando in giro circola gente che andrebbe sbattuta in una cella e la chiave andrebbe gettata nel cesso.. che tristezza.... ogni volta che leggo il dsy mi incazzo sempre di più.. dovremmo dividerlo in 2 parti.. quella politica nel quale si discute dei problemi del sociale l'altra in cui si scazzeggia alla grande e si ride passando ore felici spensierate.. vabbè và vado veramente a studiare... ciaooo
Originally posted by drakend
Sì ma la scena la fanno sulla pelle di ragazzi che potrebbero rimanere segnati a vita dal linciaggio mediatico... definirli "criminali" o definire cucciolandia una "organizzazione criminale" è assurdo.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
IMHO se la polizia postale è intervenuta un motivo c'era... e probabilmente c'era qualcuno che vendeva il materiale che scaricava. Non conosco cucciolandia... da alcune parti ho sentito che si trattava solo di una chat che non permetteva di fare share... perchè la polizia postale è intervenuta allora?
La PS, i CC, e la Gdf non è fatta da coglioni (ci sono anche quelli certo... ma ci sono molti che sanno fare il proprio dovere). Io dalle forze dell'ordine ho sempre trovato disponibilità. Avevo visto un tizio che stava manomettendo una macchina, ho chiamato il 113 e sono venuti subito e l'hanno beccato. Quando avevo qualsiasi tipo di problema sono sempre stati gentili e disponibili ed in altre situzioni... che preferisco non dire... la stessa polizia postale è intervenuta dove doveva intervenire... e l'ha fatto con microspie, appostamenti, intercettazioni etc.. se si fanno dare un mandato un motivo c'è.
Originally posted by Gioe
preferisco non dire... la stessa polizia postale è intervenuta dove doveva intervenire... e l'ha fatto con microspie, appostamenti, intercettazioni etc.. se si fanno dare un mandato un motivo c'è.
però se volevano dare l'esempio, perchè usare cucciolandia? potevano prendersela benissimo con Adunanza Fastweb o TooFast che lì c'è lo share eccome...perchè sceglierebbero quella chat con share 0 quando basterebbe aprire l'elenco telefonico di fastweb per prendere chi "scarica solamente". I media avranno esagerato.. lo fanno sempre e non è una novità...però non penso che cucciolandia sia l'esempio per intimorire chi scarica...cmq... secondo me, se si sono fatti dare un mandato pensavano di andare a colpo sicuro su qualcosa di più grande dello share...
| All times are GMT. The time now is 09:12. | Pages (2): « 1 [2] Show all 21 posts from this thread on one page |