.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- E poi qualcuno dice che Dio e' disgustato... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1970)

Posted by LazerPhEa on 12-12-2002 18:42:

Originally posted by W0lf
Bleah che storia vomitevole...

Giá... il solo fatto che magari non l'abbiano cotto prima di mangiarselo mi disgusta... non ho mai capito come fanno i giapponesi a mangiare il pesce crudo! :lol:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Nina on 12-12-2002 20:12:

Originally posted by maja
a me fa semplicemente schifo...ma ognuno è libero di vivere la vita come gli pare....

vuoi dire che uno è libero di sbranare l'altro perchè gli va???

(cmq se la storia è vera..... :sbocco:

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

Posted by maja on 12-12-2002 20:15:

Originally posted by Nina
vuoi dire che uno è libero di sbranare l'altro perchè gli va???

(cmq se la storia è vera..... :sbocco:

no mica dicevo ke ognuno è libero di andare in giro a sbranar la gente ma a qto pare i due erano consezienti o mi sbaglio?

Posted by Nina on 12-12-2002 20:23:

Vero... Anche se tutta sta storia mi sembra troppo inventata.... non mi sembra possibile.....

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

Posted by maja on 12-12-2002 20:24:

Originally posted by Nina
Vero... Anche se tutta sta storia mi sembra troppo inventata.... non mi sembra possibile.....

già talmente inventata da essere vera.....

cmq la storia fa trp schifo...

Io lo dico smp:
NON C'è MAI LIMITE AL PEGGIO!!!!!!!!!

Posted by empirico on 12-12-2002 20:28:

e non mi avete visto quando ingoio 2 cucchiai insieme colmi uno con maionese e l'altro con marmellata di albicocche

ho i testimoni

Posted by maja on 12-12-2002 20:30:

Originally posted by empirico
e non mi avete visto quando ingoio 2 cucchiai insieme colmi uno con maionese e l'altro con marmellata di albicocche

ho i testimoni

:sbocco:

beeeeeeeeeeeeeeeeeeee............................

Peggio di una mia amica che pucciava le patatine nella cioccolata!

Posted by empirico on 12-12-2002 20:37:

Originally posted by maja
:sbocco:

beeeeeeeeeeeeeeeeeeee............................

Peggio di una mia amica che pucciava le patatine nella cioccolata!

rischio di andare OT per tutti gli accoppiamenti di cibo che ho fatto nella mia vita :D

Posted by Serpico on 12-12-2002 21:14:

tornando all'argomento... chissà come l'hanno cucinato il POPARUOLO del tipo...?
in salmì?

:lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by URANIO on 12-12-2002 21:29:

Be una volta ho letto un articolo che parlava di un pazzo che era scappato sul tetto di un edificio .....quando si è radunata la folla di curiosi si è strappato un testicolo(CON LE MANI!!!) e l'ha lanciato tra la folla!
.....ma la cosa ancora + brutta è che non hanno mai trovato il testicolo!!! :sbocco:

A milano c'è qualcuno con un testicolo nel cassetto!:D

Rat-man®

Posted by Serpico on 12-12-2002 21:38:

Originally posted by URANIO
Be una volta ho letto un articolo che parlava di un pazzo che era scappato sul tetto di un edificio .....quando si è radunata la folla di curiosi si è strappato un testicolo(CON LE MANI!!!) e l'ha lanciato tra la folla!
.....ma la cosa ancora + brutta è che non hanno mai trovato il testicolo!!! :sbocco:

A milano c'è qualcuno con un testicolo nel cassetto!:D

AAAARGH! perchè hai raccontato stà cosa?!? sto male solo a pensarci... :shock:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by fozzy on 12-12-2002 21:53:

hihihi... mi fate tornare il buon umore..
e' proprio vero:

Ingegneria: l'alternativa intelligente alla droga!

NT is the path to the Dark Side....

Posted by dan on 12-12-2002 21:58:

Mai capiti io gli ingegneri!!

D.

Posted by Renaulto on 12-12-2002 22:07:

Originally posted by lorenzo
A quanto pare la vittima era consenziente. Quindi non vedo dove sia il problema.
Oqnuno è libero di fare quello che vuole con la propria vita.

In ogni caso siamo nell'ambito della patologia, i due molto probabilmente erano talmente attratti dalla loro perversione che descrivere il fatto come una libera scelta mi sembra quantomeno azzardato.

Posted by hikaru on 12-12-2002 22:43:

Originally posted by Fatur
A sto punto non credo sia possibile che si disgusti per questo, quando ci sono animali che si mangiano a vicenda senza neanche mettersi d'accordo prima...

C'e una bella differenza: noi abbiamo il libero arbitrio e l'uso della ragione, mentre loro no.

All times are GMT. The time now is 21:55. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 69 posts from this thread on one page