![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [Concorso] Manifesto e volantino DSY: VOTATE! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19557)
Votato ora!!Le ultime due aggiunte,la 11 e la 15!
by Nous
Aggiungo il mio voto alla 16 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
16 e 17, se li vedi da lontano ti fermi a leggerli, gli altri non lo so sinceramente...
16 e 17 hanno colpito in pieno. Chiari, diretti, semplici. Incuriosiscono e non stancano (come possono fare gli altri con mille scritte...) Se uno non è interessato non si ferma a leggere tutto e addio dsy. Invece 16 e 17 sono geniali. Si può fare una campagna di promozione alla grande!
Ma chi è l'autore? Miticooooooo!!!
Ho votato l'11, per la struttura semplice ma non banale.
concordo con quelli che dicono che il 14 e il 15 sono un po' troppo elaborati...
molto belli il 16 e il 17, puoi aggiungere il mio voto a quelli?
molto belli il 16 e il 17, puoi aggiungere il mio voto a quelli?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by -alx-
Ma chi è l'autore? Miticooooooo!!!
Originally posted by GigiAlla fine del poll edito e metto tutti gli autori
si potrà sapere il nome dell'autore poi? molto in gamba, i miei complimenti.![]()

Originally posted by yoruno
Alla fine del poll edito e metto tutti gli autori![]()
Quello poi sarà da chiedere agli autori direttamente
Penso che ognuno abbia le sue preferenze in materia ![]()
a me piace molto l'idea del 16 e 17 perchè attira, ma graficamente mi piace la "cornice" del numero 6
dai son curiosa di sapere chi ha fatto il 16/17 
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
secondo me il 16 e 17 sono i migliori.
Le ragioni sono molteplici: un ragazzo che magari non conosce il dsy, "potrebbe" essere portato a credere che gli altri volantini siano semplicemente pubblicità per qualche servizio (magari a pagamento)... e spesso non legge nemmeno il volantino fino in fondo (non so voi ma a me viene sempre di non leggere i volantini per istinto)...
I numeri 16 e 17 invece attirano l'attenzione... ma proprio non dicendo quasi nulla (se non il minimo per capire di cosa si parla) "incuriosiscono" l'osservatore. E' solo con la curiosità che l'osservatore sarà portato a segnarsi l'url e magari a visitare il sito.
Gli altri, secondo me, sono dispersivi... si mimetizzano perfettamente tra tutti i volantini di "lettura veloce", "ripetizioni matematica" o "metodo per la memoria" che troppo spesso si trovano nelle bacheche dell'uni (quelli che nessuno legge e nessuno usa).
my 2 cents
![]()
inoltre vorrei far notare che mentre gli altri usano il sistema delle varianti... il 16 e 17 sono separati. Se a uno piace lo "stile" deve per forza votare o uno o l'altro...
Secondo me dovreste accoppiarli perchè cmq tra tutti e due han ricevuto il maggior numero di voti (fino a questo momento...ovvio) e sono molto ma molto simili.
Originally posted by CrackDown
inoltre vorrei far notare che mentre gli altri usano il sistema delle varianti... il 16 e 17 sono separati. Se a uno piace lo "stile" deve per forza votare o uno o l'altro...
Secondo me dovreste accoppiarli perchè cmq tra tutti e due han ricevuto il maggior numero di voti (fino a questo momento...ovvio) e sono molto ma molto simili.
il poll è a scelta multipla... molti di quelli che han votato li hanno votati tutti e due!__________________
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
~ joker402 ~
allora son pirla io... scusate
bella grafica il 10 e fantastico concetto il 12, se da matricola lo avessi trovato lo avrei preso al volo.
| All times are GMT. The time now is 21:57. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 50 posts from this thread on one page |