.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Parliamone] Prostituzione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19205)

Posted by Viry on 29-04-2005 16:42:

Originally posted by Bloody
:shock:
io ci vedo un problema di autostima, personalmente: devi sottomettere una persona per sentirti bene? cioè se non la si sottomette e dunque in una situazione normale, di "parità", questo qui si sentiva inferiore.
imho ovviamente

Non so... conosco gente che va (o e' andata) a puttane e che non ha nessun problema di autostima o di relazioni con l'altro sesso...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Alf on 29-04-2005 16:43:

:shock:
io ci vedo un problema di autostima, personalmente: devi sottomettere una persona per sentirti bene? cioè se non la si sottomette e dunque in una situazione normale, di "parità", questo qui si sentiva inferiore.
imho ovviamente

Anche ...
Magari frustrazione.
Il tipo che per tutto il giorno sta sotto al capo.
Che a casa ha una moglie 'rompipalle'.

Poi ci possono essere mille motivi ... :)

Direi che le tipologie cambiano un po' a seconda se si tratti di abitudinari o occasionali :)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by jdhoring on 29-04-2005 16:44:

Off-Topic:

Originally posted by Viry
E' un po' come quando si ha voglia di paella e invece di prepararla con amore la si compra surgelata.

Adoro le tue metafore...:D

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Viry on 29-04-2005 16:48:

Off-Topic:
Originally posted by jdhoring

Adoro le tue metafore...:D

Grazie caro :D

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Bloody on 29-04-2005 16:50:

Originally posted by Viry
Non so... conosco gente che va (o e' andata) a puttane e che non ha nessun problema di autostima o di relazioni con l'altro sesso...

beh si è un caso quello che ho esemplificato, non vale per tutti :)

parlo anche di persone che non riescono a gratificarsi per le cose che fanno e solo reprimendo o comunque mostrandosi superiori a qualcuno si sentono bene.

Posted by mayetta on 29-04-2005 16:53:

Originally posted by jdhoring
Scusa se discordo... ma la tragicamente enorme massa di gente brutta, deficiente ed incapace di comunicare che vive più o meno normali relazioni, accontentandosi uno dell'altra e l'altra dell'uno, impegnative e non, e comunque non "a pagamento", ti smentisce...

Credo che il discriminante sia tutt'altro.

jd, non ho detto che tutte le persone che non sono belle d'aspetto o che non sono particolarmente intelligenti o spigliate devono fare sesso a pagamento perché non trovano altro: quello che volevo dire è che risulta molto difficile mettersi in gioco soprattutto se non si ha un'alta opinione di sé stessi... pagare per avere qualcosa che altrimenti ti costerebbe fatica tentare di conquistare è una via molto semplice e risparmia fatica ;)

Posted by Viry on 29-04-2005 16:59:

Originally posted by mayetta
pagare per avere qualcosa che altrimenti ti costerebbe fatica tentare di conquistare è una via molto semplice e risparmia fatica ;)

beh, a volte uno magari non vuole fare fatica, ma non perche' non ha stima di se' stesso e quindi sa che verrebbe sconfitto in partenza, ma perche' proprio e' in uno stato d'animo in cui vuole ottenere dei risultati col minor sbattimento possibile...

Posted by jdhoring on 29-04-2005 17:01:

Originally posted by mayetta
jd, non ho detto che tutte le persone che non sono belle d'aspetto o che non sono particolarmente intelligenti o spigliate devono fare sesso a pagamento perché non trovano altro: quello che volevo dire è che risulta molto difficile mettersi in gioco soprattutto se non si ha un'alta opinione di sé stessi... pagare per avere qualcosa che altrimenti ti costerebbe fatica tentare di conquistare è una via molto semplice e risparmia fatica ;)

ma illusoria, come via.
Dopo le prime tre volte, capisci che quello che ti manca è proprio la soddisfazione della conquista che invece hai bigiato.

E' un po' come farsi recapitare la paella direttamente nello stomaco...

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Renaulto on 29-04-2005 17:02:

Vedo che nessuno ha ancora parlato di trasgressione.

Posted by Bloody on 29-04-2005 17:04:

cioè si "trasgredisce" qualche regola? sociale, morale...
spiega spiega :)

Posted by jdhoring on 29-04-2005 17:05:

Off-Topic:

Originally posted by Renaulto
Vedo che nessuno ha ancora parlato di trasgressione.

Per quello, aspettavamo te :D

Posted by Renaulto on 29-04-2005 17:05:

cioè si "trasgredisce" qualche regola? sociale, morale...

E' chiaro.

Posted by Bloody on 29-04-2005 17:13:

mah non ci trovo molto gusto nella trasgressione se si tratta solo di questo.. comunque, de gustibus. ;)

Posted by Pegasus83 on 29-04-2005 17:20:

Trasgressione, Frustrazione, Desiderio di possedere in modo veloce e senza complicazioni....

A questo punto si delinea il profilo di persone che cercano di scappare dalla vita di tutti i giorni, persone insoddisfatte della loro vita che si sfogano in questa maniera.

O semplicemente di gente che l'altro sesso lo considerano solo un "pezzo di carne" e come tale lo usano.

Posted by Viry on 29-04-2005 17:45:

Originally posted by Pegasus83
O semplicemente di gente che l'altro sesso lo considerano solo un "pezzo di carne" e come tale lo usano.

Puo' essere, ma in questo caso che differenza c'e' tra chi va a puttane o chi rimorchia una tizia in discoteca, se la scopa nei cessi e poi sparisce?

All times are GMT. The time now is 21:30. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 61 posts from this thread on one page