.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Riguardo al Secondo Turno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1904)


Posted by morf on 13-12-2002 22:31:

Originally posted by psike
blabla... istituire un corso serale appositamente per coloro i quali non hanno la possibilità di seguire i corsi.

esatto, questa era la soluzione migliore, anche se ovviamente è impossibile da attuare ... si avrebbero due corsi totalmente sbilanciati come numero di aderenti.
comunque non cambio parere: questi orari rimangono per me una grande presa per il c**o ... ecco :D

__________________
mail, msn and steam account: morf@email.it
my blog: http://melien.blogspot.com
my shots: http://mr-anf.deviantart.com


" ... fear is how I fall ... "


Posted by genyus74 on 13-12-2002 22:55:

Credo anche io che se le iscrizioni continueranno ad aumentare anche questo corso diventerà a numero chiuso, come tra l'altro è già in diverse università d'Italia.
Il problema si risolverà da solo. E se così non fosse, comunque sono d'accordo che nessuno debba essere costretto a stare fuori tutto il giorno per seguire l'ultima lezione alle otto di sera. La soluzione in questo caso potrebbe essere quella di scrivere una lettera sottoscritta da tutti e mandarla o al coordinatore del corso (che quest'anno è il prof. Gian Paolo Rossi [rossi@dsi.unimi.it]) oppure alla segreteria (Francesca Pallavisini [pallavisini@ctu.unimi.it]). Non possono mica ignorare la voce di centinaia di studenti (anche perche' soprattutto pagano!)... per questo semestre è andata, ma se fate girare la voce a lezione forse riuscite a fare qualcosa per il secondo semestre, senza perdere molto tempo, però!
Ciao


Posted by genyus74 on 13-12-2002 22:59:

Scusate, l'indirizzo della Segreteria Didattica è infostudenti@dsi.unimi.it (quello che ho scritto prima era per il progetto matricola)
bye


Posted by morf on 14-12-2002 11:59:

si, ma in molti (tra cui profs) hanno detto di rivolgersi al prof Valle per quanto riguarda i turni e gli orari ... mi sbaglio?
cmq si potrebbe organizzare una raccolta firme .. bisogna vedere se la gente aderisce.
Fare un poll per vedere quanti?

__________________
mail, msn and steam account: morf@email.it
my blog: http://melien.blogspot.com
my shots: http://mr-anf.deviantart.com


" ... fear is how I fall ... "


All times are GMT. The time now is 10:05. Pages (2): « 1 [2]
Show all 19 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.