.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [società]cellulare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18892)

Posted by Alececk84 on 15-04-2005 03:40:

Praticamente sempre acceso e silenzioso...più che altro lo uso come sostituto dell'orologio da polso...poi quando serve lo uso anche per telefonare oppure per mandare sms...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Flavia on 15-04-2005 08:00:

Il mio è sulla vibrazione da anni e anni (lo sa bene la Sary, che quando è sul tavolo dell'ufficio stage fa un rumore infernale) :lol:

Pochissime telefonate, e brevi, 1 o 2 messaggi al giorno normalmente, tanti tanti in periodo di promozioni! :D Praticamente, ho 100 SMS al giorno da circa 4 mesi, quindi non so più che effetto mi farà tornare alla normalità!

Però è bello perchè mando il buongiorno e la buonanotte a tutti! e "qualcuno" ( :roargh: ) mi manda sempre le domande di chi vuol essere milionario quando sono sul treno! :asd:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Pegasus83 on 15-04-2005 08:04:

Originally posted by luna
Off-Topic:
non dire bugie!da quando sei con me sei diventato velocissimo e non guardi neanche piu' i tasti :asd: :P :P

Off-Topic:
Pensa che si spaventava vedendo me scrivere messaggi alle prime lezioni in uni :asd:

Posted by Alf on 15-04-2005 09:33:

Bah una ricarica di 50E mi dura dai 6 ai 9 mesi.
Tendenzialmente telefono poco a meno che non sia necessario.
L'utilita' e' data dal poter chiamare qualcuno se sono per strada (tipo se non trovo una pizzeria perche' mi han dato il numero sbagliato :asd: ) o se mi devono contattare.
Per il resto delle comunicazioni ha l'email aziendale che praticamente leggo in tempo reale :asd: e al massimo il telefono aziendale (mi scoccia pero' farmi chiamare li)

Il problema e' che mi scoccia dar fastidio agli altri con la suoneria e spesso metto la vibrazione (e lo lascio nel giubbiotto).
Cosi' capita che a volte la gente chiama e io non sento.
Ma cmq dopo un (di solito mi capita di guardarlo e richiamare)

:asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Viry on 15-04-2005 09:46:

Io ho un nokia 3310, (lo zarrocellulare di 5 anni fa :D ) e da quando da un telefono rottamato dal cugino ho recuperato una bella batteria al litio, devo dire che va benissimo.
Non avra' display a colori o suonerie fighe, ma visto che piu' che altro funziona come sveglia e come fermacarte, va benissimo cosi'

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by jdhoring on 15-04-2005 10:50:

Originally posted by Viry
...visto che piu' che altro funziona ... come fermacarte...

:lol:

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Moffone on 15-04-2005 10:52:

Manca l'opzione Acceso ma sempre scarico (di soldi)

Calcio

Posted by AlphaGamma on 15-04-2005 14:42:

Beh, l'uso dipende dalle persone con cui ti relazioni, se con loro puoi comunicare principalmente via celly (tante le ragioni) ecco che allora lo usi anche tu.

Poi lo scambio di sms ha il suo perchè... :)

Posted by Viry on 15-04-2005 15:13:

Originally posted by jdhoring
:lol:

beh, ha la sua massa... e poi ha la cover blu lucida, e' un fermacarte fighissimo :D

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Viry on 15-04-2005 15:14:

Originally posted by AlphaGamma
Beh, l'uso dipende dalle persone con cui ti relazioni, se con loro puoi comunicare principalmente via celly (tante le ragioni) ecco che allora lo usi anche tu.

Se posso comunicare via cell posso comunicare anche via telefono fisso...

Posted by bluevelvet on 15-04-2005 15:18:

se potessi liberarmene lo farei. non lo sopporto piu`.

Posted by Gracie on 15-04-2005 16:26:

Io ne faccio un uso smodato... infatti una ricarica da 30 euro mi dura giusto giusto una settimana e poi resto tutto il mese col cellulare scarico di soldi! :ueee:
E' un LG 8110. :)

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Serpico on 15-04-2005 18:48:

"le cose che possiedi, alla fine ti possiedono"

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Gracie on 15-04-2005 19:09:

Originally posted by Serpico
"le cose che possiedi, alla fine ti possiedono"

:approved:
Quoto! :D

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by ste.virus on 15-04-2005 20:12:

anche io sono stato anni solo con la vibrazione! però adesso con le suonerie mp3 mi diverto a cambiarla spesso... e tra chi la sente nascono sempre i soliti commenti: uno dice "bellissima!"... un altro dice "che schifo!" :P
comunque è acceso tutto il giorno (spento di notte salvo dimenticanze) ma lo uso poco, poche chiamate, qualche messaggio, ma per lo più li mando da internet! :D

All times are GMT. The time now is 13:54. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 38 posts from this thread on one page