.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SALUTE]Che dieta seguite? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18213)

Posted by Flavia on 18-03-2005 09:46:

Io mangio veramente di tutto, non mi tiro indietro su nulla!
Dolci poi non ne parliamo..non parlaimo nemmeno delle "schifezzine" come pizzette, patatitne, tartine...:sbav:

Quindi non rinuncio a nulla..

..poi ovviamente come dice Valery ogni tanto torna il pallino della dieta..ma dura poco! :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by LazerPhEa on 18-03-2005 09:56:

Sull'attendibilità dello studio, vi ricordo che sono stati forniti dei dati numerici; è vero che sarebbe interessante poterli visionare per farsi un'idea (minimale) dell'attendibilità, ma mi sembra eccessivo partire con l'idea che sia aria fritta a priori.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by ripe on 18-03-2005 10:03:

Non l'ho pensata solo io quella cosa... mia madre lo conosce personalmente tramite alcuni suoi parenti, ed è arrivata alla stessa conclusione. Una presa di posizione così netta a favore degli OGM, tra l'altro senza che sia possibile sperimentare sui danni a lungo termine provocati da cibi modificati geneticamente, è irresponsabile e fuorviante.

Sul fatto che il cibo sia portatore di malattie e di tumori non c'è niente da discutere, sono dati oggettivi. E' la soluzione proposta che mi lascia perplesso...

Posted by korn on 18-03-2005 10:03:

Ho sentito altri studi che confermavano più o meno gli stessi dati, per cui tendenzialmente penso che siano realistici. Io seguirei volentieri una particolare dieta, se sapessi di poter contare su dei cibi sani, purtroppo però temo che allo stato attuale non esistano.

E' vero anche che il corpo ha un certo livello di tolleranza alle tossine, quindi la cosa migliore da fare è variare spesso l'alimentazione in modo da non concentrare troppo i livelli di talune e mantenerle tutte sotto il livello di guardia.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by UZI on 18-03-2005 10:23:

bah, io cerco di evitare il più possibile i grassi di origine animale... soprattutto non uso mai il burro. poi evito i fritti. molta frutta e verdura. e niente skifezze come patatine fritte o merendine preconfezionate. neanche i biscotti industriali, alla mattina latte pane e marmelata.

piccoli accorgimenti insomma, che però ti fanno risparmiare una dose massiccia di grassi di infima qualità, che sono quelli che devastano maggiormente. per la quantità non mi pongo particolari problemi, ho scoperto che è molto più importante la qualità dei cibi piuttosto che la quantità...

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by cavamagie on 18-03-2005 10:23:

io ho provato per due mesi a fare la dieta dello yougurt..mangiavo solo quello a pranzo e colazione...il problema che dopo un po si diventa motlo alterabili di umore

Posted by Renaulto on 18-03-2005 10:37:

Cerco di evitare i dolci e l'eccesso di carne. Per il resto non rinuncio a nulla.

Posted by angelko on 18-03-2005 12:46:

io mangio chili di carne e poco meno pasta o pane... in generale mangio tutto tranne i carciofi e il gorgonzola, e molto probabilmente la mia è l'alimentazione meno corretta del mondo :)

Posted by Pegasus83 on 18-03-2005 12:57:

Io per ora, visto che sono ancora magro, sono per la dieta del "Mangia quel cazzo che vuoi, quando vuoi"

Cmq solitamente un piatto di pasta al giorno va via, ogni tanto qualche schifezza (McDonald's quando non c'è molto tempo in ufficio)

Non troppa carne e tanti dolci :asd:

Posted by nessunos on 18-03-2005 15:38:

mangio di tutto e tutto ciò che voglio e non ingrasso mai il metabolismo me lo permette comunqyeu state attenti con le diete
:-D

Posted by LazerPhEa on 18-03-2005 15:39:

Precisazione doverosa: per "dieta" intendo regime alimentare, non dieta dimagrante...
Riguardo agli OGM invece, io non ne ho fatto minimamente cenno; a me interessano i dati riguardo l'incidenza dell'alimentazione sulla formazione di tumori.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Viry on 18-03-2005 15:47:

Mangio piu' o meno quello che mi va.
Tanto latte, poca carne, tanta pasta e tante verdure... I dolci quando capita, ma molto raramente merendine confezionate (impazzisco per il gelato artigianale).
D'inverno mangio poca frutta, visto che non amo molto le varieta' invernali (mele, arance, mandarini...)
Se mi volessi fare una critica sulla mia dieta sarebbe sul fatto che mangio troppi carboidrati...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Ste Ramone on 18-03-2005 16:01:

Carne carne e ancora carne

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Terrytop on 18-03-2005 16:15:

mah, prima o poi diventero' vegetariano

Posted by Ste Ramone on 18-03-2005 16:36:

nn bestemmiare eretico!

DeviantART - Blog - Portfolio

All times are GMT. The time now is 16:57. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 40 posts from this thread on one page