.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [CURIOSITA'] Xhtml (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18141)


Posted by CrackDown on 21-03-2005 14:15:

secondo me dreamweaver è il migliore. Ricordate però di aggiornarlo con la patch della macromedia (diminuisce il tempo di apertura del 50% e aumenta la stabilità del software).

Volendo qualcosa di più leggero mi ricordo che c'era HTML Kit ma non ricordo com'era... http://www.chami.com/html-kit/


Posted by Bloody on 21-03-2005 14:24:

anche io mi trovo molto bene con dreamweaver :)
ha anche alcune funzioni come la chiusura automatica dei tag che ti evitano di dimenticarli e di confondere gli annidamenti, inoltre puoi rendere il documento xhtml compatibile settando una checkbox quando salvi

__________________
I don't care if you're black, white, straight, bisexual, gay, lesbian, short, tall, fat, skinny, rich or poor. If you're nice to me, I'll be nice to you. Simple as that.


Posted by BodomChild on 05-05-2005 09:51:

Consigliato anche da me notepad.exe non c'e' nulla di piu affidabile :p

__________________
http://www.poseidon-official.com


Posted by yeah on 05-05-2005 14:43:


uno dei migliori editor che ci sono in giro (per tutto) è conTEXT...

Già se non fosse che non indenta come voglio io e qundo salvo cancella le ultime azioni non permettendomi di annullare :roll:

Boh, è un pò più comodo di Notepad, se non altro evidenzia la sintassi :)

__________________
?


All times are GMT. The time now is 06:22. Pages (2): « 1 [2]
Show all 19 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.