.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Cronache Marziane] hacker???ahaha (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17797)

Posted by DeepBlue on 04-03-2005 16:35:

Mi sfugge una cosa: che roba è "MNS" ??

Posted by ripe on 04-03-2005 17:28:

Penso sia l'azienda che si occupa del sito...

Posted by Col. Kurtz on 04-03-2005 18:12:

Originally posted by nessunos
Ste Ramone :"sbaglio o ci sono stralci del manifesto di "THE MENTOR" tradotti e spacciati per loro?"
normale per ogni documento rilasciato in gpl
comunque la stessa frase è citata anche su www.bismark.it
sapete molto di "closed sources"
:evil:

Il manifesto di The Mentor rilasciato in GPL? :?

Mah.
Comunque, visto che è conosciutissimo, non fa onore utilizzarlo così. :asd:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Renaulto on 04-03-2005 18:20:

Originally posted by nessunos
www.bismark.it

Un altro degno esempio di portale per quindicenni del tipo "Ehi raga, come si fa a entrare in un compiuter?"

Posted by Col. Kurtz on 06-03-2005 17:35:

Originally posted by Renaulto
Un altro degno esempio di portale per quindicenni del tipo "Ehi raga, come si fa a entrare in un compiuter?"

Ah, bismark. :asd:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by DeepBlue on 06-03-2005 18:10:

Originally posted by ripe
Penso sia l'azienda che si occupa del sito...

Mah....c'è un sito di un'azienda che corrisponde a quella sigla e che si occupa del mondo ICT.

Spero che non siano loro, visto che vantano esperienza dal 94.

La cessione delle password è l'ultima cosa che un'azienda che si occupa di ICT dovrebbe fare per garantirsi clienti.

:asd:

Posted by Serpico on 06-03-2005 18:17:

:shock:

pazzesco tutto ciò, ormai di quello che ci propinano in tv penso ci sia solo un 5% di vero... forse... cmq LOOOL potevano architettarla meglio stà cosa se proprio dovevano farla :asd: che figuraccia :D :D :D
e cmq :sbocco:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by recoil on 06-03-2005 18:29:

beh ragazzi l'hacking (o il cracking) è anche ingegneria sociale

farsi dare la password è ingegneria sociale, quindi un attacco c'è stato davvero se così sono andati i fatti.

che poi loro lo abbiano spacciato per tutt'altro tipo di attacco è un altro discorso. o meglio è l'ennesima dimostrazione che la tv è solo funzione

Posted by ripe on 06-03-2005 19:03:

Originally posted by DeepBlue
Mah....c'è un sito di un'azienda che corrisponde a quella sigla e che si occupa del mondo ICT.

Spero che non siano loro, visto che vantano esperienza dal 94.

La cessione delle password è l'ultima cosa che un'azienda che si occupa di ICT dovrebbe fare per garantirsi clienti.

:asd:

Beh, ma magari l'hanno sostituita con una password 'fittizia'... e poi la richiesta veniva da Mediaset, mica da una persona qualunque! ;)

Posted by DeepBlue on 06-03-2005 23:15:

Originally posted by ripe
Beh, ma magari l'hanno sostituita con una password 'fittizia'... e poi la richiesta veniva da Mediaset, mica da una persona qualunque! ;)

Sì, appunto, da una società esterna!

Se davvero le cose sono andate così, potevano farsi mandare la foto e la caricavano loro.

Dare le password a persone esterne all'azienza è sbagliato a prescindere: hanno fatto la figura dei babbi :D

Posted by ripe on 07-03-2005 08:47:

Si, ma era uno scherzo, e per giunta di una trasmissione del gruppo Mediaset... non credo proprio che se chiamassimo io o te farebbero la stessa cosa, no?!

Caricarla loro? Ma se la trasmissione prevedeva proprio l'intervento dell'hacker... :?

All times are GMT. The time now is 14:51. Pages (2): « 1 [2]
Show all 26 posts from this thread on one page