.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Domanda per chi è del secondo anno ( argomento :Haus ) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1774)

Posted by GinoPilotino on 07-12-2002 11:32:

ragazzi, siccome vi vedo così informati sull'argomento, volevo chiedervi se i 3 punti li aggiunge sulla media finale dei compitini oppure li somma al punteggio totale dei compitini prima di fare la media.

grazie :ciao:

Posted by Alis on 07-12-2002 12:50:

Originally posted by GinoPilotino
ragazzi, siccome vi vedo così informati sull'argomento, volevo chiedervi se i 3 punti li aggiunge sulla media finale dei compitini oppure li somma al punteggio totale dei compitini prima di fare la media.

grazie :ciao:

Mi sembra che li aggiunga alla fine, ma non ne sono sicura!!

Posted by GinoPilotino on 07-12-2002 16:17:

grasssie Alis :approved:

Posted by Tony on 08-12-2002 12:00:

Devo dire (se l'assegnamento dei punti extra che ho avuto modo di leggere nel forum è corretto), che non sono molto d'accordo con questo sistema, perchè dare da uno a tre punti a chi frequenta il laboratorio?
Frequentare il laboratorio dovrebbe dare modo di approfondire e aumentare le conoscenze e questo è già un vantaggio per chi può seguire.

Posted by Tony on 08-12-2002 12:11:

Se poi è vero che gli eventuali 3 punti vengono assegnati fuori media........ anche su questo fatto avrei da ridire.
In questo modo basterebbe avere la media del 15 (quindici!!!!!) per passare con Haus solo perchè si è andati sempre in laboratorio. Da quel che ho capito conta solo la presenza, basta andare in aula, sedersi e aspettare che passi la lezione.
E se uno che non frequenta ha la media del 17?

Posted by Bodhy on 08-12-2002 14:14:

:schoked:

:boni:

Effettivamente non e' molto corretto!! Probabilmente sarebbe piu' corretto (se proprio si vuole premiare chi va sempre in lab), dare 3 punti entro media.. ovvero sommarli al punteggio totale dei voti di tutti i compitini fatti, e quindi dividere il risultato per il numero degli stessi compitini. Già così sarebbe un bel vantaggio!!

Sommarli fuori media significa falsare un po' i reali valori del corso, a discapito cmq degli stessi studenti, a mio avviso..

Ad ogni modo l'ultima parola spetta, ovviamente, ad Haus, per chiarire il reale metro di giudizio per l'assegnamento dei punti.

:ciao:
-B-

:babbo:

Posted by GinoPilotino on 08-12-2002 14:45:

cmq da quanto avevo capito a lezione (ho poca memoria :D ) i punti li gestisce lui. Ossia, anche se uno fa tutte le lezioni di laboratorio e a fine corso ha 15 di media, di sicuro non gli verranno attribuiti tutti e 3 i punti che gli spetterebbero.

Posted by Bodhy on 08-12-2002 15:54:

Allora speriamo che la tua memoria sia migliore di quanto credi..
:-D

Rimane cmq un fatto: se sono TRE punti fuori media, allora con quale criterio (in linea di massima, ovviamente) vengono "concessi"?

:alsono:

:ciao: -B- :babbo:

Posted by GinoPilotino on 08-12-2002 20:18:

bo :?

:D

All times are GMT. The time now is 10:07. Pages (2): « 1 [2]
Show all 24 posts from this thread on one page