![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Domanda per chi è del secondo anno ( argomento :Haus ) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1774)
ragazzi, siccome vi vedo così informati sull'argomento, volevo chiedervi se i 3 punti li aggiunge sulla media finale dei compitini oppure li somma al punteggio totale dei compitini prima di fare la media.
grazie 
Originally posted by GinoPilotino
ragazzi, siccome vi vedo così informati sull'argomento, volevo chiedervi se i 3 punti li aggiunge sulla media finale dei compitini oppure li somma al punteggio totale dei compitini prima di fare la media.
grazie![]()
grasssie Alis 
Devo dire (se l'assegnamento dei punti extra che ho avuto modo di leggere nel forum è corretto), che non sono molto d'accordo con questo sistema, perchè dare da uno a tre punti a chi frequenta il laboratorio?
Frequentare il laboratorio dovrebbe dare modo di approfondire e aumentare le conoscenze e questo è già un vantaggio per chi può seguire.
Se poi è vero che gli eventuali 3 punti vengono assegnati fuori media........ anche su questo fatto avrei da ridire.
In questo modo basterebbe avere la media del 15 (quindici!!!!!) per passare con Haus solo perchè si è andati sempre in laboratorio. Da quel che ho capito conta solo la presenza, basta andare in aula, sedersi e aspettare che passi la lezione.
E se uno che non frequenta ha la media del 17?
:schoked:

Effettivamente non e' molto corretto!! Probabilmente sarebbe piu' corretto (se proprio si vuole premiare chi va sempre in lab), dare 3 punti entro media.. ovvero sommarli al punteggio totale dei voti di tutti i compitini fatti, e quindi dividere il risultato per il numero degli stessi compitini. Già così sarebbe un bel vantaggio!!
Sommarli fuori media significa falsare un po' i reali valori del corso, a discapito cmq degli stessi studenti, a mio avviso..
Ad ogni modo l'ultima parola spetta, ovviamente, ad Haus, per chiarire il reale metro di giudizio per l'assegnamento dei punti.

-B-

cmq da quanto avevo capito a lezione (ho poca memoria
) i punti li gestisce lui. Ossia, anche se uno fa tutte le lezioni di laboratorio e a fine corso ha 15 di media, di sicuro non gli verranno attribuiti tutti e 3 i punti che gli spetterebbero.
Allora speriamo che la tua memoria sia migliore di quanto credi..
![]()
Rimane cmq un fatto: se sono TRE punti fuori media, allora con quale criterio (in linea di massima, ovviamente) vengono "concessi"?

-B- 
bo
![]()
| All times are GMT. The time now is 10:07. | Pages (2): « 1 [2] Show all 24 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.