![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea] a giugno-luglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17183)
Non ho ancora fatto lo stage Flavy, lo faccio da marzo a maggio compresi con Luna e Elet...anche se non ci hanno ancora fatto sapere nulla...ma la notizia dovrebbe arrivare a momenti. allora...io voglio fare il rapporto di stage. dato che oggi sono troppo stupido per capire le cose da solo...non è che mi potreste riassumere i passi che devo fare?
vediamo se magari ho capito: a me mancano 5 esami, che devo dare tutti entro fine febbraio. supponiamo che li passo tutti o almeno ne passo 2 o 3...allora mi mancherebbero non più di tre esami e posso presentare il modulo di assegnazione, comunque entro il 17 marzo. a quell'ora avrò già iniziato lo stage e si suppone che saprò già di cosa trattare. la sessione di laurea è dall'11 al 15 luglio, quindi devo consegnare la domanda di laurea almeno un mese prima no?lo stage lo dovrei finire a maggio, quindi dovrei fare largamente in tempo!che altro...non so ho dimenticato qualcosa? 
You'll find where murder lies
Ah sì!ho visto un modulo per il tirocinio e per la sua chiusura...che devo fare con quelli?mi servono?
Ecco l'ultima domanda! io ho 2 esami da fare e una già fatto che sono fuori piano...questi valgono nel conteggio degli esami affinchè ne manchino solo 3 prima di presentare la domanda di accettazione, oppure no?!
leggi i vari HowTo. Le risposte sono tutte lì

contano solo quelli fatti (verbalizzati)
Per chi fosse interessato a una tesi per giugno-luglio, il professor Damiani propone una tesi basata sullo sviluppo di un simulatore per colate laviche (con caso di applicazione il vulcano Etna). richieste conoscenze di C++/java e Linux. 
Per altre tesi, consultate qua:
law.dsi.unimi.it
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

| All times are GMT. The time now is 01:24. | Pages (2): « 1 [2] Show all 22 posts from this thread on one page |