![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Nullafacendo] Test cartoni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17171)
Perchè ne so solo 2????????????????

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flaviamenomale che c'è qualcuno messo peggio di me
Perchè ne so solo 2????????????????
![]()
io ci starei... solo che probabilmente (visto il mio punteggio) posso aiutare poco... credo che quello che so io le sappiate anche voi... cmq sono d'accordo!!
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni?
)
io sono a 80...
quali ti mancano daddyrho?
io sono a 66... ma come avete fatto ad arrivare a 98??? qualcuno ha barato e crackato il gioco (vabbè fosse difficile...) 
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by Elex
io sono a 80...
quali ti mancano daddyrho?
Cacchio, mi manca solo il 38, non mi viene il nome!!!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
il 25 mi sembra tanto bum bum solo che mi dice che è sbagliato...
il 38 mai visto, direi mucche alla riscossa ma non è quello...
Originally posted by yoruno
Cacchio, mi manca solo il 38, non mi viene il nome!!!
. L'unica cosa che mi ricordavo.
Originally posted by ElexIl suono è simile, il titolo è diverso però
il 25 mi sembra tanto bum bum solo che mi dice che è sbagliato...

Per il resto ci ha pensato google: fantazooEcco chi era il maledetto!!!!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
finitoooooooo!!!!

| All times are GMT. The time now is 17:35. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 38 posts from this thread on one page |