![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [mereghetti] Risultati 2° compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17079)
Originally posted by dayfallen
E quanto ci mettono a correggerli?
Basta che non la facciano dal 20 al 26ormai ho prenotato
![]()
argh, é il 7 febbraio, perché mereghetti dorme all'una di notte anzichè non postare i voti?![]()
Ragazzi sarò rincoglionito ma non ho capito come funziona la storia dell'iscrizione...
Io ho preso 27 nei compitini: devo iscrivermi allo scritto di Febbraio anche solo per verbalizzare?
Dubbio amletico...

"Da un diamante non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Originally posted by elendil
Ragazzi sarò rincoglionito ma non ho capito come funziona la storia dell'iscrizione...
Io ho preso 27 nei compitini: devo iscrivermi allo scritto di Febbraio anche solo per verbalizzare?![]()
Dubbio amletico...![]()
non ho capito bene. Ho passato i compitini e ho caricato il progetto sul sito del laboratorio, e per discutere sulla realizzazione del progetto e verbalizzare il voto, devo iscrivermi all'appello dello scritto del 21 Febbario?
Non mi torna qualcosa.
Qualcuno ha le idee chiare?

credo bisognerebbe iscriversi al prossimo orale...
Originally posted by karplus
credo bisognerebbe iscriversi al prossimo orale...
Anche a me appare solo lo scritto e pure io devo verbalizzare; ma nella pagina di mereghetti viene detto che il primo orale é il 28, quindi quello x cui vi siete prenotati é sicuramente solo scritto.
Probabilmente devono ancora aggiungere l'orale fra gli esami da fare, e cmq l'orale x verbalizzare non é lo stesso in cui commentate i progetti, x cui come fate a verbalizzare i voti se ancora non avete commentato i progetti?
Anche a me appare solo lo scritto e pure io devo verbalizzare; ma nella pagina di mereghetti viene detto che il primo orale é il 28, quindi quello x cui vi siete prenotati é sicuramente solo scritto.
Probabilmente devono ancora aggiungere l'orale fra gli esami da fare, e cmq l'orale x verbalizzare non é lo stesso in cui commentate i progetti, x cui come fate a verbalizzare i voti se ancora non avete commentato i progetti?
prob é vero allora, non avevo notato quella scritta. magari gli scrivo perché c'é ancora il dubbio che non posso verbalizzare senza prima aver discusso il progetto
prob é vero allora, non avevo notato quella scritta. magari gli scrivo perché c'é ancora il dubbio che non posso verbalizzare senza prima aver discusso il progetto
Mereghetti mi ha risposto cosi:
"Se hai intenzione di concludere (verbalizzare) l'esame a febbraio, devi
iscriverti all'appello del 21/2. Malchiodi pubblicherà delle date
(dopo il 21/2) in cui discutere i compitini; per tale discussione non è
necessaria alcuna iscrizione (si è automaticamente iscritti consegnando
il progetto). Nel tuo caso, l'iscrizione al 21/2 serve non tanto per
sostenere lo scritto (che tu hai già passato coi compitini), quanto per
avere una tua traccia sui registri elettronici che consenta la
verbalizzazione."
Quindi iscriverci serve solo xké ci sia la ns traccia negli archivi elettronici, ma anche se ci iscriviamo non verbalizziamo il 21 vero? non vedo poi come potremmo verbalizzare il 21 se malchiodi dice quando si può discutere solo dopo il 21.
Quindi iscriverci serve solo xké ci sia la ns traccia negli archivi elettronici, ma anche se ci iscriviamo non verbalizziamo il 21 vero? non vedo poi come potremmo verbalizzare il 21 se malchiodi dice quando si può discutere solo dopo il 21.
| All times are GMT. The time now is 16:43. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 49 posts from this thread on one page |