![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- I migliori colpi di scena (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16671)
x me un colpo di scena che fa rimanre di stucco è quello principale della sceneggiatura...cioè quello che conclude il film anke xkè + o - nello stile canonico di una sceneggiatura ci devono essere almeno due colpi di scena uno circa a metà film e un secondo vs la fine....poi ce ne possono essere altri di minore intensità
ah, si!!! Ecco!!!
Bravo. Non so se c'entra con i colpi di scena
ma alla fine mi sono cagato addosso...
magari diamo qui una definizione esatta di "colpo di scena" così da rendere + facile l'individuazione di film con questa caratteristica.

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
mmm..colpi di scena....
star wars ....(darth vader)
the village....(anche se fa schifo)
ehm...io l'ho già visto, ma mi sa che cosi hai rovinato il film anche a qualcun'altro...
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Originally posted by kokorina
ehm...io l'ho già visto, ma mi sa che cosi hai rovinato il film anche a qualcun'altro...

un altro bel colpo di scena è il finale di
THE OTHERS
davvero...nn si sa fino all ultimo..davvero un bel film....avete presente??![]()

Originally posted by Alf
Ecco si'.
Senza spoilare.
Anzi no ... non e' uno spoiler pero' forse potrebbe togliervi il gusto di vederlo.
hemm io parlavo dei commenti che fanno tutti a bruce willis quando lo incontrano 
hemm io parlavo dei commenti che fanno tutti a bruce willis quando lo incontrano
![]()
e' vero!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
trein de vie...
non mi ricordo se si scrive così...
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Originally posted by Sephirot
![]()
è l'imperatore!
Palpatine: "Darth Vader"
Darth Vader: "Yes master"
Palpatine: "Rise!"
ancora 4 mesi

è l'imperatore!
Palpatine: "Darth Vader"
Darth Vader: "Yes master"
Palpatine: "Rise!"
ancora 4 mesi![]()
![]()
![]()
Sicuramente the Others e il Sesto Senso!
Ma anche Thelma e Louise!!!Perdincibacco, sono rimasta di sasso!un finale eccezionale!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

| All times are GMT. The time now is 09:39. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 48 posts from this thread on one page |