![]() |
Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [Vendo] Hardware Vario (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16599)
ok....vediamo per il la scheda video....se riesci a farmela a un prezzo un po' + basso....fammi sapere qualcosa...
faccio notare che il thread era stato erroneamente chiuso (e successivamente non riaperto)
Intervento del moderatore:
Mea culpa!
Quando faccio uno split chiudo sempre i thread, solo che poi mi è crashato il pc e non l'ho più riaperto, scusate!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Aggiungo all'offerta un poggia polsi x tastiera in cuoio (ma forse è pelle).sempre 510€ trattabili in caso di acquisto in blocco.
a me andrebbero anche bene ma il fatto è che sono sempre 70 euri...e dato che ne ho spesi 50 di euri la sett scorsa per il pc...spenderne altri 70...ora non saprei dirti...la cosa che mi interessa di più è la scheda per il momento...
a me andrebbero anche bene ma il fatto è che sono sempre 70 euri...e dato che ne ho spesi 50 di euri la sett scorsa per il pc...spenderne altri 70...ora non saprei dirti...la cosa che mi interessa di più è la scheda per il momento...
precisamente che modello di masterizzatore dvd è??
precisamente che modello di masterizzatore dvd è??
Originally posted by rider
e quanto vuoi per il masterizzatore?? ,e' gia' da un mese che ne cerco uno, lo volevo esterno ma se il prezzo e' buono...
ok per i due dischi.compro.
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
Allora ricapitolando..si sono interessati a vendite singole:
Daddy80: HD 40 e 80 --->60 € venduto.
UTENTE NON DSY:Monitor+Masterizzatore DVD Lg (4 mesi di vita) --->140€ venduto.
UTENTE NON DSY:Scheda Madre + Ram + P4 + Case--> 120 € venduto.
Interessati ed in coda:
Giatton: scheda video
Visto che ho venduto la scheda madre con ram, proc. e case..procedo con la vendita dei singoli pezzi.
Ho ancora disponibile:
Scheda Video 128 Mb Ati Radeon Sapphire 9200 con tv out(2 mesi di vita)[Oppure Ati Radeon 7500 64 Mb,tv out,chipset migliore]
Scheda Audio
Scheda di rete (5 mesi di vita)
Lettore Cd-DVD Lg 52X
Joystick+tastiera+mouse ottico+floppy.
Stampante multifunzione scanner+fotocopiatrice Hp1170c (un po vecchiotta, stampa non perfetta;invece scansione ok)
senti.....farei uno sforzo.....prenderei sia scheda video che Masterizzatore....
riesci a trovare gli scontrini??
fammi sapere....
Credo nella reincarnazione. Nel testamento, mi sono nominato unico erede....
Originally posted by giatton84
senti.....farei uno sforzo.....prenderei sia scheda video che Masterizzatore....
riesci a trovare gli scontrini??
fammi sapere....
| All times are GMT. The time now is 09:12. | Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 138 posts from this thread on one page |