.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [moda] Moda Uomo Milano (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16596)

Posted by UZI on 18-01-2005 20:09:

la moda uomo fa cagare, lo dice anche mia madre che è discretamente appassionata...

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Skilotto83 on 18-01-2005 20:35:

Originally posted by UZI
la moda uomo fa cagare, lo dice anche mia madre che è discretamente appassionata...

...che analisi profonda...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by UZI on 18-01-2005 20:50:

Originally posted by Skilotto83
...che analisi profonda...

analisi profonda: la moda uomo fa schifo al cazzo, non c'è un briciolo di creatività, dove vorrebbe essercene si scade nella frociagine più assoluta, il resto sono i soliti vestiti del cazzo che propongono da 20 anni con piccole varianti, si passa dalla noia totale alla pagliacciata...

Posted by 0m4r on 18-01-2005 22:04:

io preferisco la moda femminile...

Posted by Ste Ramone on 19-01-2005 00:19:

hanno semplicemente shiftato gli abiti della moda femminile su modelli "maschili". certo che si devono essere sbattuti tantissimo a pensare ad un'aberrazione del genere. :asd:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Sergione83 on 19-01-2005 13:42:

non sono invidioso, e non è un luogo comune.
i modelli e gli stilisti sono per lo più gay... è un dato di fatto non un luogo comune.... e nemmeno invidia; era una battuta per ridere con un fondo di verità.
ecchecca**o...
qua dentro appena si dice una cosa si viene subito attaccati e giudicati... calmatevi, ragazzi...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Terrytop on 19-01-2005 13:59:

Originally posted by Sergione83
non sono invidioso, e non è un luogo comune.
i modelli e gli stilisti sono per lo più gay... è un dato di fatto non un luogo comune.... e nemmeno invidia; era una battuta per ridere con un fondo di verità.

tanto per sapere, in base a cosa lo puoi affermare con cosi' tanta certezza ?

Posted by ripe on 19-01-2005 14:01:

Ma scusa, ce n'è anche uno che si chiama Riccardo Gay! :D

Posted by Sergione83 on 19-01-2005 14:11:

Originally posted by Terrytop
tanto per sapere, in base a cosa lo puoi affermare con cosi' tanta certezza ?

basta vederli....
se non sono ricchioni sono effeminati.

Posted by Terrytop on 19-01-2005 14:31:

basta vederli....

ok
questo e' a tutti gli effetti un luogo comune

Posted by Sergione83 on 19-01-2005 14:56:

CHE PALLE!!!!!

Posted by Terrytop on 19-01-2005 15:14:

CHE PALLE!!!!!

non e' che cell'ho con te ... pero' se scrivi che e' un dato di fatto che i modelli son gay => perche' basta vederli per capirlo ...

Posted by UZI on 19-01-2005 17:13:

Originally posted by Terrytop
non e' che cell'ho con te ... pero' se scrivi che e' un dato di fatto che i modelli son gay => perche' basta vederli per capirlo ...

ma ti 'sta tanto a cuore la questione?

conoscono un paio di persone che lavorano o hanno lavorato nel settore e mi confermano che la maggior parte dei modelli sono gay, e la maggior parte delle modelle sono prostitute. per la droga mi dicono che si sono relativamente calmati dato l'interessamnto dei media qualche anno fà...

poi ovvio che non è vero per tutti, ma diciamo che il trend generale è quello.

inoltre, se devo aggiungere la mia mi sembra un ambiente di riciclaggio di denaro spudorato. come cazzo fai a mettere su un impero su quattro vestiti del cazzo che poi se vai a vedere bene nessuno compra?!? cmq questa è solo una mia supposizione.

Posted by Gracie on 21-01-2005 14:33:

Allora: che dietro la moda ci sia una speculazione pazzesca mi sta bene. Appurato, pacifico, come volete però, non potete andare a prendere un'immagine di una sfilata di alta moda e poi dirmi:"Che schifo! Sta roba non me la metterei mai! Ma come si fa ad indossare una simile schifezza?" Semplice: non si indossa. E non si indossa perchè quella roba in un negozio non la si vedrà mai! In una sfilata di alta moda i toni vengono sempre esasperati per fare impatto, per colpire, per shockare. Se D&G (Docce e Gabinetti :asd: ) decide di far sfilare in passerella un uomo in doppiopetto elegantissimo con piume di pavone in testa e pareo sfrangiato di camoscio sotto, vi posso assicurare che lo fa solo per creare la curiosità, nello spettatore, di andare a vedere in che modo lo stilista avrà creato la linea Pret-a-porter, rispettando il tema esagerato del modello dell'alta moda ma tenendo i toni più smorzati di modo che il capo sia mettibile tutti i giorni!
Logica complicata quella degli stilisti! ;)

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by UZI on 21-01-2005 15:52:

Originally posted by Gracie
Allora: che dietro la moda ci sia una speculazione pazzesca mi sta bene. Appurato, pacifico, come volete però, non potete andare a prendere un'immagine di una sfilata di alta moda e poi dirmi:"Che schifo! Sta roba non me la metterei mai! Ma come si fa ad indossare una simile schifezza?" Semplice: non si indossa. E non si indossa perchè quella roba in un negozio non la si vedrà mai! In una sfilata di alta moda i toni vengono sempre esasperati per fare impatto, per colpire, per shockare. Se D&G (Docce e Gabinetti :asd: ) decide di far sfilare in passerella un uomo in doppiopetto elegantissimo con piume di pavone in testa e pareo sfrangiato di camoscio sotto, vi posso assicurare che lo fa solo per creare la curiosità, nello spettatore, di andare a vedere in che modo lo stilista avrà creato la linea Pret-a-porter, rispettando il tema esagerato del modello dell'alta moda ma tenendo i toni più smorzati di modo che il capo sia mettibile tutti i giorni!
Logica complicata quella degli stilisti! ;)

chiaro, ma il problema non è che quelle robe sono importabili. il problema è che fanno schifo!!! non credo che gli abiti di alta moda debbano fare schifo... sennò divento stilista pure io e faccio sfilare alvaro vitali con un'asse del cesso come collana

All times are GMT. The time now is 18:59. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 37 posts from this thread on one page