.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Ricerca operativa (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=228)
-- [Fondamenti di Ricerca Operativa] Dubbi e esercizi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16519)

Posted by teox1 on 16-01-2005 23:25:

quindi per la programmazion elineare intera il taglio di gomory, branch and bound e il bound con lo zaino giusto?nient'altro.....

Posted by teox1 on 17-01-2005 20:12:

ciao ragazzi ma non dobbiamo iscriverci per fare la seconda parte vero? E..ora che c'è la storia dei registri elettronici...come faremmo a verbalizzare il voto in caso lo superassimo?

Posted by Bulma on 18-01-2005 07:53:

Probabilmente dovrete iscrivervi all'appello successivo e verbalizzerete a febbraio (è solo un'ipotesi...)

Posted by Mirthis on 18-01-2005 14:34:

Originally posted by teox1
quindi per la programmazion elineare intera il taglio di gomory, branch and bound e il bound con lo zaino giusto?nient'altro.....

si, e i vari rilassamenti.
Comunque scusate, ma in un esercizio come il 5 dell'appello del 10 novembre, dove da la formulazione matematica e dice di applicare il branch & bound, si fa per via geometrica?

Posted by teox1 on 19-01-2005 20:02:

ciao ragazzi..il compito è andato.---non ce la facevo più..... :-)
come vi è andato?

Posted by Mirthis on 19-01-2005 20:40:

Non saprei, alla fine sono riuscito a fare tutto, ma non sono molto convinto dei risultati :P

Posted by teox1 on 19-01-2005 21:31:

hai fatto anche il primo??sei stato l'unico credo....ne ho sentiti un casin che lo hanno saltato il primo..troppo difficile..

Posted by Mirthis on 19-01-2005 22:08:

Se intendi il modello si l'ho fatto, ma non so se é giusto. All'inizio mi sembrava impossibile e l'ho lasciato da parte, ma poi pensandoci bene l'ho messo giù abbastanza facilmente, ed é anche per questo che ho dei dubbi sul fatto che sia giusto :P

Posted by teox1 on 20-01-2005 20:12:

ma non sei rimasto in aula alla fine?lo ha corretto...ed ra una cosa ssurda....io non ci ho capito nulla...

Posted by Mirthis on 20-01-2005 21:10:

No era tardi, e non sapevo che si sarebbe fermato :(
Comunque speriamo che metta in fretta i risultati

Posted by teox1 on 21-01-2005 06:58:

da quanto ha detto se riusciva limetteva fuori oggi(venerdì)...altrimenti credo che al max lunedì...

Posted by Randall on 10-11-2005 19:52:

Ma tuttla a spataffiata sulla convessità di una funzione, di un insieme e robe varie avrà una qualche applicazione in futuro?
No, perché siccome non ci ho capito nulla, se tanto non serve non ci perdo tempo sopra. :-P

Ciao
Ste

Posted by linked on 11-11-2005 14:48:

non so cosa abbia fatto alezione sulla convessitá degli insiemi e delle funzioni, ma dovrebbe essere legato al metodo del simplesso per definire i punti chiave, da cui estrarre la/le soluzione/i ottimale/i da quelle base (accettabili).

tieni conto che ho iniziato da poco a vedere il discorso, e magari sono andato in loop su qualcosa che non centra con quello detto dal prof.

All times are GMT. The time now is 00:31. Pages (2): « 1 [2]
Show all 28 posts from this thread on one page