.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Cosa ne pensate... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1623)

Posted by darklady on 17-11-2002 12:53:

Originally posted by LazerPhEa
Scusa.. ma allora si riduce tutto come al solito ad esperienze personali?

Per quanto mi riguarda le persone con cui scherzo sul forum sono quelle con cui scherzo in uni, e se mi capita di scambiare delle opinioni con gente che non conosco di persona, tento per lo meno di essere educato, quello sí... vorresti un altro Gospel,scusa?? (Gospel, scherzo!! :D :D)
Peró sarebbe tutto piú chiaro se mi facessi 1 esempio.
:ciaoo:

P.S. : IL Babbazzo é un caso a parte! :lol:

Ovviamente si parla di esperienze personali...ma questo è scontato..
Che ne so...ad esempio mi è capitato un "amico" che ha passato le ore a fare il simpaticone con me...a darmi ragione in tante cose ecc..ecc....e poi scopro che di me pensa tutto il contrario...
Allora io preferisco avere molti "nemici"....che cmq stimo..piuttosto che falsi amici!

Posted by darklady on 17-11-2002 12:54:

...?
Boh... non capisco proprio questo punto di vista...
Tu vorresti la polemica a tutti i costi?
A che pro?

Non la polemica..ma le discussioni costruttive si alimentano di idee contrastanti...

Posted by LazerPhEa on 17-11-2002 12:56:

Originally posted by empirico
Sinceramente se un utente la pensa diversamente da me, lo banno :asd:

Sono perfettamente d'accordo... é bello abusare del proprio potere! :D :D :D :lol:

Certo Per gospel, lui dice le cose che pensa

No, 1 attimo: dire ció che si pensa é simbolo di trasparenza e sinceritá, ma c'é modo e modo, IMHO.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by CLod on 17-11-2002 12:58:

bah

personalmente nn parlo alle spalle di nessuno.. se devo dire qualcosa in faccia a qualcuno glielo dico senza problemi

chi nn lo fa è un vile

Posted by darklady on 17-11-2002 13:02:

Originally posted by CLod
bah

personalmente nn parlo alle spalle di nessuno.. se devo dire qualcosa in faccia a qualcuno glielo dico senza problemi

chi nn lo fa è un vile

Sinceramente..è piu facile trovare gente che nn te le dice in faccia...

Posted by LazerPhEa on 17-11-2002 13:09:

Originally posted by darklady
Ovviamente si parla di esperienze personali...ma questo è scontato..
Che ne so...ad esempio mi è capitato un "amico" che ha passato le ore a fare il simpaticone con me...a darmi ragione in tante cose ecc..ecc....e poi scopro che di me pensa tutto il contrario...
Allora io preferisco avere molti "nemici"....che cmq stimo..piuttosto che falsi amici!

Ah... beh, per me non era scontato. Insomma, é un pó come generalizzare qualcosa che invece é puntuale...
Intendo dire: tu pensi che al di lá della tua esperienza sia un comportamento diffuso nei forum di discossione?
Per quanto mi riguarda questo é il primo forum a cui mi iscrivo, quindi non ho esperienza in materia, ma se dovessi giudicare dalle persone che ho conosciuto quí ti direi che il tuo é un caso isolato.
Magari il fatto di essere una ragazza influisce, magari lo fanno anche con me e io non l'ho ancora scoperto... boh!
...Ma come si dice? Prendila come viene! ;)

:ciaoo:

Nessun destriero

Posted by Renaulto on 17-11-2002 13:12:

Originally posted by CLod

Come diceva LazerPhea, c'è modo e modo.

Posted by LazerPhEa on 17-11-2002 13:12:

Non la polemica..ma le discussioni costruttive si alimentano di idee contrastanti...

Allora mi trovi d accordo. Se avessimo tutti le stesse idee non ci sarebbero piú occasioni di crescita,no?
Quello che volevo capire é se tu prediligevi lo scontro tipo "Maurizio Costanzo Show" quando si parla di politica... hai presente, no, i pieni che vengono fuori? Ecco, io quelle cose le ODIO: sará che é la televisione, sará Costanzo che é 1 maestro a far incazzare la gente, ma alla fine la puntata degenera in urla e insulti... quello non é il modo di discutere, IMHO.

Nessun destriero

Posted by daddyrho on 17-11-2002 13:44:

Re: Cosa ne pensate...

...del falso buonismo che regna sul dsy???(nel senso..che nn tutti sono amici ecc ecc...ma tutti si domostrano tali agli occhi delle persone)

(è una provocazione..quindi via con i commenti:D)

secondo me dark voleva spostare l'attenzione + sugli atteggiamenti dal vivo,che su quelli nel forum,avendone già parlato con lei...

Posted by darklady on 17-11-2002 13:48:

Re: Re: Cosa ne pensate...

Originally posted by daddyrho
secondo me dark voleva spostare l'attenzione + sugli atteggiamenti dal vivo,che su quelli nel forum,avendone già parlato con lei...

Si giusto..nel senso che sono partita dal dsy perche è una grande comunita che ti fa conoscer molta gente....

Posted by LazerPhEa on 17-11-2002 13:58:

Re: Re: Re: Cosa ne pensate...

Originally posted by daddyrho

Ah... io invece pensavo il contrario... :oops: Sorry!

Nessun destriero

Posted by darklady on 17-11-2002 14:01:

Re: Re: Re: Re: Cosa ne pensate...

Ah... io invece pensavo il contrario... :oops: Sorry!

Beh l'atteggiamento di fondo nasce dal forum...poi però si concretizza di persona....almeno secondo me è cosi:)

Posted by Renaulto on 17-11-2002 14:06:

Re: Re: Re: Cosa ne pensate...

Si giusto..nel senso che sono partita dal dsy perche è una grande comunita che ti fa conoscer molta gente....

io sono partito dal dsy perche è una grande comunità terapeutica

Posted by LazerPhEa on 17-11-2002 14:11:

Re: Re: Re: Re: Cosa ne pensate...

Originally posted by Renaulto
io sono partito dal dsy perche è una grande comunità terapeutica

:lol: :lol: :approved:

Nessun destriero

Posted by AlphaGamma on 17-11-2002 15:01:

Mah, io credo che il buonismo in questo periodo si sia visto ben poco. Ci sono state diverse polemiche, non tutte risoltesi bene (e non mi riferisco solo alla vicenda Gospel).

Rimane il fatto che penso che ci sia un buon numero di persone che va d'accordo, anche se su molti argomenti la pensa in maniera diametralmente diversa. Per la serie "cio' che va bene per te lo rispetto, ma non lo condivido". Sono molte le persone per cui secondo me vale questo.

In ogni caso, il chiarimento in privato o meglio di persona risolve molte cose.

All times are GMT. The time now is 10:05. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 71 posts from this thread on one page