.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [SIFA] Appello 17 gennaio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16075)

Posted by Rocco.Li on 11-01-2005 20:09:

Qualcuno sa' indicarmi perche sul SIFA iscrizione esami, non trovo reti di calcolatori ?

Grazie.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by Alis on 11-01-2005 21:26:

Originally posted by Rocco.Li
Qualcuno sa' indicarmi perche sul SIFA iscrizione esami, non trovo reti di calcolatori ?

Grazie.

perchè per il 17 gennaio le iscrizioni chiudevano ieri!

Posted by Rocco.Li on 11-01-2005 23:45:

Originally posted by Alis

Azz !

Grazie.

comunque l'avrei fatto il 28, ero solo curioso.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by spina81 on 12-01-2005 17:40:

Originally posted by Alis

beh il fatto è che per il 28 non è ancora possibile iscriversi all'esame e la cosa è molto strana, di solito si può anche da 1 mese prima.

Credo che la data "ufficiosa" sia il 17 giusto x vedere chi si iscrive e poi, come dice sul sito, l'esame sarà anche il 28...
non è molto chiara come situazione cmq...

Posted by francyghisla on 13-01-2005 08:11:

oggi torna gfp, qualcuno è in comelico e può andare un salto a chiedergli che cosa dobbiamo fare per l'iscrizione all'esame?

anche per seguire il ripasso: il primo turno del secondo anno dalle 11.30 alle 13.30 ha le lezioni di informatica grafica con firma per poter concludere l'esame con il progetto.... come pensa di strutturare il ripasso? spero in due lezioni uguali in modo da poterlo seguire!

al massimo domani sentiamo che ci dirà di fare!

Posted by Flavia on 13-01-2005 13:04:

si domani ci dirà tutto, anche cosa studiar PRECISAMENTE!
:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by UZI on 16-01-2005 16:41:

Originally posted by Flavia
si domani ci dirà tutto, anche cosa studiar PRECISAMENTE!
:D

ehi raga, sul sifa l'esame non c'è ancora... a voi cosa ha detto il prof. (io non frequento)?

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by mareluna on 16-01-2005 19:52:

per fare l'esame del 28 nn bisognava iscriversi a quello del 17,vero??
come si fa ad iscriversi?
:help:

Posted by Barone on 16-01-2005 21:23:

no..aspetta che il sifa si svegli e ti potrai iscrivere a quello del 28.tranquilla..

Posted by francyghisla on 17-01-2005 16:47:

nessun segno di reti sul sifa neanche oggi... speriamo che domani si ripiglino, non manca tanto all'esame e ancora meno alla canonica settimana pre-esame!

Posted by mayetta on 18-01-2005 13:10:

ci si può iscrivere all'appello del 28! :)

Posted by spina81 on 19-01-2005 11:20:

una domanda: Prini sul suo sito dice "Chi si fosse già iscritto (via SIFA) agli appelli previsti per il 17 gennaio 2005 non deve fare nulla."

io mi ero iscritto per il 17, ora che c'è quella del 28 io non dovrei far nulla giusto? l'unico dubbio mi nasce dal fatto che se faccio "INFORMAZIONI" e voglio vedere a quali appelli sono iscritto, non mi da nessun appello... è normale cmq no?
perchè vorrei evitare di iscrivermi 2 volte ma non vorrei che mi salta tutto.

thanks ;)

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by joker402 on 19-01-2005 14:57:

il prof sul sito raccomanda di non iscriversi due volte, quindi dovresti essere a posto così, probabilmente tu non lo vedi perchè la data è passata, ma il prof ha gli elenchi.

Posted by mayetta on 19-01-2005 17:46:

si però ieri, cioè quando mi sono iscritta all'appello del 28, il messaggio sul sito del prof ancora non c'era... e così ho fatto l'iscrizione doppia... va beh amen, spero non siano così fiscali!

Posted by francyghisla on 19-01-2005 18:00:

ci si può cmq disiscrivere dal sifa, basta rifare tutta la procedura come per iscriversi e invece se si è già iscritti alla fine risulta cancellare l'iscrizione. almeno l'anno scorso mi sembra di aver fatto così per cancellarmi da un appello sbagliato.

Off-Topic:
non è che oggi avete trovato il mio astuccio blu della smemoranda da qualche parte?

All times are GMT. The time now is 03:59. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 32 posts from this thread on one page