.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DSY] Malfuzionamenti e proposte di miglioramento (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15991)

Posted by recoil on 18-12-2004 18:06:

Re: [DSY] Malfuzionamenti e proposte di miglioramento

Originally posted by drakend
a) quando invio un nuovo messaggio il browser mi rimane in attesa. Se clicco più volte sul tasto send poi scopro che il messaggio è stato postato più volte.

mi è capitato molto raramente, a te capita spesso?

b) Con Firefox (non so se anche con explorer fa lo stesso, non lo uso molto) abbastanza spesso mi capita di aprire la pagina principale del dsy e mi appare la scrollbar della larghezza, dato che i vari elementi della pagina vanno fuori impaginazione.

questo invece capita anche a me ogni tanto ma non è un grosso problema, anche perché ho notato che basta fare un reload e torna tutto a posto.

c) Non va l'upload di file superiori a circa un mega, limite ben inferiore al limite di tre mega e rotti indicati all'atto di invio di un file e spesso troppo restrittivo (tipo per le dispense pdf un po' lunghe).

Questi di cui sopra sono i malfuzionamenti che ho riscontrato, però secondo me si potrebbe migliorare la ricerca, eliminando il limite minimo di 5 caratteri della stringa da ricercare. Molte parole sono meno lunghe e quindi risulta un po' troppo restrittivo secondo me.

il vero problema della ricerca è che restituisce un thread e se questo è lungo 10 pagine devi farlo scorrere tutto.
una ricerca simile a google groups sarebbe fighissima, magari sarà disponibile con le prossime versioni di VB

Posted by joker402 on 18-12-2004 19:57:

Re: Re: [DSY] Malfuzionamenti e proposte di miglioramento

Originally posted by recoil
il vero problema della ricerca è che restituisce un thread e se questo è lungo 10 pagine devi farlo scorrere tutto.
Ma come? Sopra il pulsante che avvia la ricerca, ci sono le opzioni di ricerca e si può scegliere "Show results as posts"!

Posted by recoil on 19-12-2004 10:23:

Re: Re: Re: [DSY] Malfuzionamenti e proposte di miglioramento

Originally posted by joker402
Ma come? Sopra il pulsante che avvia la ricerca, ci sono le opzioni di ricerca e si può scegliere "Show results as posts"!

ecco la figura del cazzo del mese :asd:
e pensa che è una cosa che in phpBB uso spesso!
chissà come ho fatto a non rendermi conto che potevo usarla pure qui

Posted by holylaw on 19-12-2004 12:21:

in Mozilla non compare il piu'/meno di fianco al nick per aprire/chiudere i post...
considerando che ho settato l'opzione che chiude i post gia' letti e' un problema...

tra parentesi dov'e' questa opzione che non riesco piu' a trovarla??

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by drakend on 19-12-2004 21:02:

Re: Re: Re: Re: [DSY] Malfuzionamenti e proposte di miglioramento

Originally posted by recoil
ecco la figura del cazzo del mese :asd:
e pensa che è una cosa che in phpBB uso spesso!
chissà come ho fatto a non rendermi conto che potevo usarla pure qui

Io ne ho fatte due o tre in questo thread, quindi consolati, c'è chi sta messo peggio!!! :asd:

Posted by recoil on 21-12-2004 18:05:

Intervento del moderatore:
sposto nel DBT perché non è esattamente una discussione tecnologica, è un problema del forum

Posted by Pupino on 21-12-2004 18:23:

A me funziona tutto al meglio....

Però non posso che essere d' accordo con Requiem... ;)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Sergione83 on 29-12-2004 13:24:

Un altro malfunzionamento che ho notato riguarda gli avatar:
come mai quando si cambiano gli avatar ci mette un po' a cambiare nel blog (un po' --> qualche giorno) ?

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Pegasus83 on 29-12-2004 13:37:

Originally posted by Sergione83
Un altro malfunzionamento che ho notato riguarda gli avatar:
come mai quando si cambiano gli avatar ci mette un po' a cambiare nel blog (un po' --> qualche giorno) ?

per quello dai un F5 e ti compare quello nuovo già dalla prima volta

Posted by Sergione83 on 29-12-2004 14:09:

ah si? proverò... ti farò sapere! ;)

Posted by Barone on 29-12-2004 14:28:

un problema è che nn sempre vengono segnalate le risposte degli utenti.

Posted by maynard80 on 29-12-2004 18:03:

ho notato tutti i malfunzionamenti, e in più a volte le nuove risposte mi risultano gia lette...

Posted by Sergione83 on 02-01-2005 00:55:

Originally posted by Sergione83
ah si? proverò... ti farò sapere! ;)

Ho provato, te ghe rasun! :)

Posted by yoruno on 05-05-2005 15:51:

Con Firefox 1.0.3 ho un problema con l'espansione dei messaggi nei vari thread; normalmente dovrebbe essere così (Explorer)

ma io me lo trovo così (Firefox)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pegasus83 on 05-05-2005 15:55:

confermo, anch'io con firefox 1.0.3 ho lo stesso problema ;)

All times are GMT. The time now is 05:41. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 49 posts from this thread on one page