.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Etica] Ma secondo voi... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15943)

Posted by superfabius on 15-12-2004 12:18:

Re: [Etica] Ma secondo voi...

Originally posted by Napolux
...un sito come questo dove la gente mette le foto dei propri figli morti come lo definireste?

A me fanno molta pena, mi fanno chiedere il perchè la gente faccia questo e un po' mi fa incazzare.

Incazzare x' sti poveri bimbi già sono morti, che bisogno c'e' di mettere la loro foto nella bara (molte sono cosi') su internet?

Mah, sti americani... :|

che bei siti che guardi dopo aver fatto colazione :D

Posted by Napolux on 15-12-2004 12:37:

Re: Re: [Etica] Ma secondo voi...

Originally posted by superfabius
che bei siti che guardi dopo aver fatto colazione :D

Off-Topic:
Ah.

Che risate.

:|

Posted by ripe on 15-12-2004 17:09:

Re: Re: Re: [Etica] Ma secondo voi...

Originally posted by Napolux
Off-Topic:
Ah.

Che risate.

:|

Ma povero... perchè l'hai distrutto così? :(

Posted by Flavia on 15-12-2004 19:52:

Aberrante...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by lughes on 16-12-2004 08:56:

Premetto che non vedo la ragione per farlo cmq "noi" abbiamo sempre paura di ciò che non riusciamo a capire...per questo io sono in una fase in cui se una cosa non la riesco a capire non la giudico e non mi chiedo neanche il perchè...

p.s. gaurdando ikl sito non mi sembra una spettacolarizzazione...ma questa è solo la mia opinione personale

Posted by gabry_deejay on 16-12-2004 09:10:

Originally posted by Pegasus83
Pessimo gusto:

Un conto è mettere foto di quando questi bimbi sono ancora in vita, ma mettere foto mentre sono già morti e nella bara mi pare piuttosto macabro.

quoto.:cry:
A me sembra una cosa veramente orrenda...

quoto:cry:

Che cosa orrenda ho visto stamattina.
PUBLICIZZAZIONE SU INTERNET DI INDIFESISSIMI ESSERI UMANI CHE ANCORA NON SANNO RAGIONARE.
ORRENDO!

Posted by gabry_deejay on 16-12-2004 09:20:

RACCAPRICCIANTE...peggio dei cartelli luminosi delle autostrade........2 morti su 5 per colpo di sonno...ecc...

Posted by cato on 16-12-2004 09:29:

Off-Topic:

napo a volte mi fai paura, mi piacerebbe sapere dove trovi certi siti

comunque riporto anche io quello che detto altri, è la stessa cosa vista in "the others" probabilemnte fa parte della cultura anglosassone.
dopotutto loro le cerimonie le fanno a "bara aperta", noi invece abbiamo una dimensione piu' personale del lutto IMHO.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 16-12-2004 09:31:

Off-Topic:

Originally posted by gabry_deejay

Che cosa orrenda ho visto stamattina.
PUBLICIZZAZIONE SU INTERNET DI INDIFESISSIMI ESSERI UMANI CHE ANCORA NON SANNO RAGIONARE.
ORRENDO!

www.forza-italia.it ?

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by gabry_deejay on 16-12-2004 09:33:

Originally posted by cato
Off-Topic:

www.forza-italia.it ?

what?:D

Posted by Napolux on 16-12-2004 09:38:

Originally posted by cato
Off-Topic:

napo a volte mi fai paura, mi piacerebbe sapere dove trovi certi siti

Off-Topic:
Mah, girando usenet se ne sentono e vedono di tute i colori.

In questo caso l'ho trovato su it.arti.trash :|

Posted by kintaro on 16-12-2004 09:53:

Non ho guardato le foto e penso che non lo farò mai, visto ke mi impressiono con niente... Una volta mi hanno fatto vedere le foto sempre di bambini, ma nati con deformazioni impressionanti o aborti spontanei...
Ho visto anche un sito dove mettevano i gattini appena nati in vasi in vetro con forme diverse, li facevano crescere e li vendevano incastrati lì dentro! Ma l'assurdo d tutto qst è che la gente li comprava!!!
L'ultimo sito che mi hanno fatto vedere quel giorno è stato quello dove c'erano le foto degli incidenti... non comment!!! Dico solo che non si capiva come erano messi!!!

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by gabry_deejay on 16-12-2004 09:57:

bah...... napolux fai una cosa, togli il link :/

Posted by Napolux on 16-12-2004 10:06:

Originally posted by gabry_deejay
bah...... napolux fai una cosa, togli il link :/

Il link non lo tolgo.

Sei libero di cliccarci o no, visto che spiego abbondantemente cosa ci troverai.

E anche cliccandoci una volta non vedi niente, devi cliccare sui nomi x vedere le foto.

Che richiesta... :|

Posted by Napolux on 16-12-2004 10:06:

Originally posted by kintaro

Ho visto anche un sito dove mettevano i gattini appena nati in vasi in vetro con forme diverse, li facevano crescere e li vendevano incastrati lì dentro! Ma l'assurdo d tutto qst è che la gente li comprava!!!

Ti impressioni anche con le bufale?

bonsai kitten era una bufala :D

All times are GMT. The time now is 09:18. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 40 posts from this thread on one page